Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

c'era Aznar al governo quando c'è stato l'attentato, mentecatta. E la promessa di andarsene dall'Iraq PRECEDE l'attentato.
Gli israeliani sono l'equivalente delle SS dell'esercito americano, con la differenza che hanno avuto uno stato proprio. E ci tengono così tanto alla vita degli ebrei che proprio oggi hanno raso al suolo una SINAGOGA a Teheran.
Perchè i sionisti sono i più feroci nemici degli ebrei, che odiano a morte se non si insediano nella loro colonia nazista in MO:
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

1 sei tu che hai scritto: “basterebbe smettere e andarsene e fine. Non è complicato.” io ho commentato.
Il tuo ulteriore commento indica solo la tua bassa malafede. Non è un insulto: è una constatazione.
2.Falso come una moneta da 3 euro.
Hai già provato a raccontare balle a questo proposito, evitando di menzionare Aznar che aveva dato la colpa all’Eta. Come ripeto, Zapatero aveva nel programma elettorale l’abbandono della guerra in Iraq. E tu non hai postato niente che provi il contrario.
Ulteriore prova della tua schifosa malafede. Non è un insulto: è una constatazione.
<CUT>
Ultima modifica di Dario; 07-04-26 alle 22:36
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non precede l'attentato ma è conseguente. Fatto ed eseguito. E grazie a questa debolezza manifesta hanno subito l'attentato. Chi si fa pecota il lupo se lo mangia.
Ora mi dicano i miei stalker, quel mentecatta è un insulto op una valutazione politica? A casa mia è un insulto gratuito di una personalità problematica e tendente alla violenza, almeno a parole. Una persona non in grado di dialogare se non infarcendo le sue frasi di insulti. come voi altri però.
Non distinguere un insulto da una valutazione politica è grave.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Quindi secondo te basta invocare la guerra perchè accada? e non perchè ci sono i terroristi islamici che la stanno facendo ufficialmente dal 2001? E pertanto, vista la situazione, magari è il caso di prenderne atto che c'è la guerra, non credi? O pensi che girarti dall'altra parte faccia risorgere tutte le vittime che hanno fatto e guarire tutti i feriti? Nemmeno si sa bene quanti siano. Si stima intorno ai 700 mila.
E' una guerra.
Dal 2000, quindi solo in questo secolo, gli attentati chiaramente terroristici hanno provocato oltre 240 mila morti. Oltre 200 mila a partire dal 2013. Non ti basta come dichiarazione di guerra? Non ti basta come presa d'atto che c'è un sistema di terrorismo islamico che sta massacrando gente a tutta manetta in giro per il pianeta?
Non riesco a capire questa predisposizione a chiudere gli occhi per non vedere in persone adulte. Sembra che se capita ad altri sia irrilevante.
E se pensi che la maggior parte delle vittime avviene nei paesi musulmani per ridurli completamente all loro mercè... direi che non ci sia spazio per l'indifferenza.. Non più.

Non ti preoccupare, noi ci schiereremo con quello che crederemo il più forte. facciamo sempre così: tutti fascisti fino al 24 aprile. tutti partigiani dal giorno dopo. e ovviamente pronti a prendere a calci il Duce a piazzale Loreto.
siamo velocissimi a capire chi comanda.
C'è solo una questione: ma come abbiamo fatto a ridurci così dai tempi di Cesare? E' incredibile la degenerazione. e non che Cesare non abbia subito sconfitte, ma è questione di dignità.

Quindi non abbiamo bisogno di essere difesi. l'italiano medio, vigliacco di natura, si schiererà con chi pensa che gli conviene.