Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 247

Discussione: Chi ci difenderà?

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,525
     Like avuti
    29,131
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Chi ci difenderà?

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    beh, sai, quando tu dichiari guerra a qualcuno, poi non ti puoi lamentare se quel qualcuno la guerra te la fa.
    non sta scritto da nessuna parte che si deve combattere per forza bombardando a tappeto, eh.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,525
     Like avuti
    29,131
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Vero invece. Attentato con intimazione di resa.
    c'era Aznar al governo quando c'è stato l'attentato, mentecatta. E la promessa di andarsene dall'Iraq PRECEDE l'attentato.
    Gli israeliani sono l'equivalente delle SS dell'esercito americano, con la differenza che hanno avuto uno stato proprio. E ci tengono così tanto alla vita degli ebrei che proprio oggi hanno raso al suolo una SINAGOGA a Teheran.
    Perchè i sionisti sono i più feroci nemici degli ebrei, che odiano a morte se non si insediano nella loro colonia nazista in MO:
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Moderatore Cattolico
     Likes dati
    5,292
     Like avuti
    5,958
    Mentioned
    2063 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

I terroristi si sono già uniti per il fine comune: l'Islam che domina il mondo. E i fratelli Musulmani di Hamas sostengono che la loro sia la scintilla iniziale per prendere il mondo intero.

Beh a forza di invocare la guerra sembra che sarai accontentata. Hai figli, parenti, amici arruolabili? Preparati che il tempo delle cazzate online sta per finire.
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

1 E quindi? Quale è il problema di andarsene? Se ne sono andati da tanti posti quando hanno voluto.

Spiace, Ma l'odiatissimo Trump non se ne vuole affatto andare. Nulla sostiene sta tesi bislacca. E ridicola per altro.

2 Vero invece. Attentato con intimazione di resa e Zapatero che ha promesso di eseguire.
    Te proprio caschi dal pero su tutto. E dimmi, credi ancora anche a babbo natale e alla fatina dei denti?
    Sei ridicolo.
    1 sei tu che hai scritto: “basterebbe smettere e andarsene e fine. Non è complicato.” io ho commentato.
    Il tuo ulteriore commento indica solo la tua bassa malafede. Non è un insulto: è una constatazione.

2.Falso come una moneta da 3 euro.
    Hai già provato a raccontare balle a questo proposito, evitando di menzionare Aznar che aveva dato la colpa all’Eta. Come ripeto, Zapatero aveva nel programma elettorale l’abbandono della guerra in Iraq. E tu non hai postato niente che provi il contrario.
    Ulteriore prova della tua schifosa malafede. Non è un insulto: è una constatazione.

<CUT>
    Ultima modifica di Dario; 07-04-26 alle 22:36
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Moderatore Cattolico
     Likes dati
    5,292
     Like avuti
    5,958
    Mentioned
    2063 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Appunto. Quindi smettetela di frignare perchè gli israeliani pensano di non voler crepare ammazzati dai terroristi islamici. Mica sono tutti idioti che pensano che se chini la testa avrai salva la vita.
    Se continuiamo così anche gli italiani andranno a morire per difendere i poveri israeliani, per giove! Sei preparata?
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Ecco cosa hai scritto tu a me nell’ultimo intervento

Come ti ho detto mille e mille volte, inizia tu a rispettare gli altri e ad attenerti al tema astenendoti da attacchi personali nei loro confronti.
    Vedrai che anche gli altri inizieranno ad astenersi.
    In effetti non dimostri autonomia di pensiero. E come al solito voi scambiate le opinioni politiche su di voi per insulti. Come mai questo problema? come mai non distinguete una valutazione politica da un insulto?

Spiegaci.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    c'era Aznar al governo quando c'è stato l'attentato, mentecatta. E la promessa di andarsene dall'Iraq PRECEDE l'attentato.
    Gli israeliani sono l'equivalente delle SS dell'esercito americano, con la differenza che hanno avuto uno stato proprio. E ci tengono così tanto alla vita degli ebrei che proprio oggi hanno raso al suolo una SINAGOGA a Teheran.
    Perchè i sionisti sono i più feroci nemici degli ebrei, che odiano a morte se non si insediano nella loro colonia nazista in MO:
    Non precede l'attentato ma è conseguente. Fatto ed eseguito. E grazie a questa debolezza manifesta hanno subito l'attentato. Chi si fa pecota il lupo se lo mangia.

Ora mi dicano i miei stalker, quel mentecatta è un insulto op una valutazione politica? A casa mia è un insulto gratuito di una personalità problematica e tendente alla violenza, almeno a parole. Una persona non in grado di dialogare se non infarcendo le sue frasi di insulti. come voi altri però.

Non distinguere un insulto da una valutazione politica è grave.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Beh a forza di invocare la guerra sembra che sarai accontentata. Hai figli, parenti, amici arruolabili? Preparati che il tempo delle cazzate online sta per finire.

Quindi secondo te basta invocare la guerra perchè accada? e non perchè ci sono i terroristi islamici che la stanno facendo ufficialmente dal 2001? E pertanto, vista la situazione, magari è il caso di prenderne atto che c'è la guerra, non credi? O pensi che girarti dall'altra parte faccia risorgere tutte le vittime che hanno fatto e guarire tutti i feriti? Nemmeno si sa bene quanti siano. Si stima intorno ai 700 mila.

E' una guerra.

Dal 2000, quindi solo in questo secolo, gli attentati chiaramente terroristici hanno provocato oltre 240 mila morti. Oltre 200 mila a partire dal 2013. Non ti basta come dichiarazione di guerra? Non ti basta come presa d'atto che c'è un sistema di terrorismo islamico che sta massacrando gente a tutta manetta in giro per il pianeta?

Non riesco a capire questa predisposizione a chiudere gli occhi per non vedere in persone adulte. Sembra che se capita ad altri sia irrilevante.
    E se pensi che la maggior parte delle vittime avviene nei paesi musulmani per ridurli completamente all loro mercè... direi che non ci sia spazio per l'indifferenza.. Non più.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Se continuiamo così anche gli italiani andranno a morire per difendere i poveri israeliani, per giove! Sei preparata?
    Non ti preoccupare, noi ci schiereremo con quello che crederemo il più forte. facciamo sempre così: tutti fascisti fino al 24 aprile. tutti partigiani dal giorno dopo. e ovviamente pronti a prendere a calci il Duce a piazzale Loreto.

siamo velocissimi a capire chi comanda.

C'è solo una questione: ma come abbiamo fatto a ridurci così dai tempi di Cesare? E' incredibile la degenerazione. e non che Cesare non abbia subito sconfitte, ma è questione di dignità.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Quindi non abbiamo bisogno di essere difesi. l'italiano medio, vigliacco di natura, si schiererà con chi pensa che gli conviene.

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima