Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Infatti Bucha è a nord ovest di Kiev. E arrivavano dalla Bielorussia. L'Idea di Putin è che in 3 settimane si sarebbe preso tutta l'Ucraina. Ma per avere questa opinione significa che qualcuno gliela aveva data. Si parlava dei servizi. Cosa per altro probabile come era probabile che visto che è un dittatore i suoi sottoposti poi gli dicono quello che vuole sentirsi dire.
Se oggi l'Ucraina è ancora indipendente lo deve solo agli stessi ucraini che non ne vogliono sapere di finire in bocca al lupo.
Sorprende invece che abbiamo qui molti che lo auspichino. con fantasiose idee secondo le quali se ci inchiniamo a Puttin lui ci tratta non come dei pappamolle traditori che non meritano alcun rispetto, ma con immensa gratitudine.
Non ha senso questa idea.
Si, ma a forza di scelte sbagliate invece di una democrazia imperfetta ci stiamo avviando verso una dittatura perfetta. Se ogni volta si danno legnate ai principi democratici è quello che succede.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mah l' ex partito comunista non se lo filano in troppi.
Navalny avrebbe potuto essere rieletto: il suo piano da presidenti di spianare l' Ucraina senza troppi patemi avrebbe avuto parecchio successo e avrebbe finito la guerra velocemente, il problema era vincere le prime elezioni da sconosciuto fuori Mosca (secondo più eletto lì ma altrove non era nemmeno andato a fare campagna elettorale)

il problema del nucleare è sempre il solito !
Dove mettiamo i rifiuti radioattivi per 300 anni?
E se ne produrranno per 300 anni perchè sono 50 che abbiamo le centrali !!
Le altre nazioni occidentali hanno già dei depositi pieni e sigillati! Nessuno sa cosa farne !
E infatti la germania si è svegliata chiedendosi forse è meglio che smettiamo con il nucleare ..
Tanto, uranio non ne abbiamo e comprare petrolio o gas o uranio , l'europa sarà sempre dipendente dai paesi esteri...magari dalla russia o dalla turchia o dagli usa