Però è curioso: la dottrina arocbalenista insegna che la stragrande maggioranza delle differenze comportamentali, attitudinali ecc tra maschi e femmine sarebbero frutto di stereotipi culturali e costruzioni sociali, non qualcosa di congenito.
Noi qui però abbiamo Nullessa, la quale sostiene e diffonde a spron battuto la dottrina arcobalenista mentre afferma di sentirsi psicologicamente femmina.
Praticamente sta confutando le corbellerie arcobaleniste senza saperlo.




Rispondi Citando
