Gli americani tornano sulla luna e vogliono fare una base fissa cioè una spece di paesino
Voi ci andreste a vivere sulla luna o anche su Marte che oramai sta per essere conquistato?


Gli americani tornano sulla luna e vogliono fare una base fissa cioè una spece di paesino
Voi ci andreste a vivere sulla luna o anche su Marte che oramai sta per essere conquistato?


sono viaggi davvero lunghi e stressanti.. ma in futuro ci saranno razzi space x grandi e larghi il doppio di questi ma sono solo disegni per ora
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


Non avete neppure idea di cosa significhi vivere sulla Luna o su Marte
soprattutto Marte: viaggio lunghissimo in mezzo a radiazioni e a gravità zero
per la Luna il viaggio è breve, ma se la gravità su Marte è 1/3 di quella terrestre, sulla Luna è addirittura 1/6
e le radiazioni sarebbero letali anche una volta arrivati, perchè nè la Luna nè Marte hanno un campo magnetico che possa proteggere dalla radiazione cosmica, e neppure un'atmosfera degna di nota
tanto per dirne una, per le sole radiazioni che un astronauta assorbirebbe da un viaggio di andata e ritorno da Marte, è probabile che i reni saltino e sia costretto alla dialisi
ma non sono solo i reni il problema: fate una veloce ricerca su internet, e scoprirete quali sono i problemi dovuti alla garvità zero o comunque estremamente bassa e le radiazioni dallo spazio
è un macello
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA


Ci devo pensare. Con la gravità ridotta non c'è rischio che caschino i cojoni...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Eppoi ... Se i Marziani pretendono il pagamento dell' affitto "in natura"?![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA


Eh ma io la gravità la odio. Se facessero cupole/edifici dove la gravità fosse fissata a 8 o 9 invece che 10 forse si ridurrebbero i suoi danni anche se un pochino serve.
Inoltre io non ho bisogno del giardino, camperei benissimo anche dentro una base spaziale purché ci siano tutti i divertimenti di cui ho bisogno, tipo i luna park.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Ah, sul fatto che la gravità rompa, sono d'accordo, un po' di meno andrebbe bene
ma solo un po'
il problema è che il nostro corpo è strutturato per viverci; ad esempio, il sistema circolatorio che abbiamo è incompatibile a lungo andare con la gravità zero: hai mai provato a stare a testa in giù per un minuto? trombi, difficoltà circolatorie, emicranie... tutti regali della gravità zero
ma, come ho detto, sono le radiazioni il problema principale: ad esempio, in un viaggio dalla Terra a Marte le radiazioni sono circa 100 volte maggiori di quelle che riceviamo sulla Terra![]()
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA


Per un periodo di qualche mese si.
Oltre no.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Esatto..ma per aggirare il problema delle radiazioni si stanno testando stampanti 3d che utilizzano regolite (la schifosa polvere lunare) in sintesi per costruire alloggi che resistano alle escursioni termiche, alle meteoriti ecc ecc. L'obiettivo è riuscire a realizzare questo progetto entro il 2040.
https://www.elledecor.com/it/case/a3...luna-big-nasa/
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+