E' arrivato l'esercito di scemo e più scemo in salsa russa.
Mi chiedo sempre perchè continuino testardamente a vivere in Italia quando potrebbero brindare a caviale e vodka con qualche zoccola russa a Mosca?

E' arrivato l'esercito di scemo e più scemo in salsa russa.
Mi chiedo sempre perchè continuino testardamente a vivere in Italia quando potrebbero brindare a caviale e vodka con qualche zoccola russa a Mosca?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Si sta bene nella repubblica dei partigiani.
È chi è uscito dal tombino e pretende di governare rifacendosi a mussolini che è fuori luogo.
Comunque la meloni ha fatto la leccapiedi di Putin e ha cambiato idea,. adesso sta facendo la leccapiedi di Trump e da quando Trump le ha fatto qualche richiesta ha cominciato a mettere il piede in due scarpe pronta a voltare gabbana. Nonostante il suo maestro le avesse insegnato di tenere la linea e di farsi fucilare se indietreggiava.