When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Premetto che di solito evito di risponderti per non alimentare inutili flame.
Siccome mi hai chiamato in causa, questo in riferimento ad una tua reply ad un mio post (tra uno scambio tra me e Triangolo ed altri forumisti), mi permetto un'eccezione, dato che di prendermi "patenti" in modo arrogante e supponente NON mi fa esattamente piacere.
Sinceramente NON odio (ne ho mai odiato) gli Ebrei, così come NON odio chi segue una propria religione o Credo, nel Rispetto altrui.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni

Chi odia gli Yehudim è antisemita.
Chi odia il popolo palestinese, ama "''israele"''.
Fate il vostro gioco: sicuramente il banco The Mater-x vincerà accusandovi di nazistismo rosso-bruno con toni di fascistissimo anti-yehudinismo.
Per Aspera Ad Astra

Forse si sentivano tali...forse sentivano "tale" l'idea stessa.
Per quanto (e considera il mio agnosticismo nella mia esposizione di pensiero) possa valere, immagino sia l'Essenza di un'ideale che si segue nel determinare Libertà o Oppressione...è cosa intima per ognuno di noi.
Per quel che vale, non siamo mai stati realmente liberi ; nemmeno adesso lo siamo.