Dato che (a quanto mi risulta) non è stato ancora aperto alcun 3D riguardante la crisi a Cuba, provvediamo
Trump stringe la morsa su Cuba, varate nuove sanzioni. L'Avana: 'Illegali'
Il presidente firma un ordine esecutivo con le nuove misure

Dato che (a quanto mi risulta) non è stato ancora aperto alcun 3D riguardante la crisi a Cuba, provvediamo
Trump stringe la morsa su Cuba, varate nuove sanzioni. L'Avana: 'Illegali'
Il presidente firma un ordine esecutivo con le nuove misure
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Trump apre un nuovo fronte: «Quando avrò finito con l'Iran, prenderò Cuba»
12 ore fa
Il mirino su Cuba, via le truppe Usa dalla Germania: i nuovi fronti di Trump
https://www.avvenire.it/mondo/il-mir...i-trump_107838
Questo figlio di puttana continua a voler invadere Paesi sovrani.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

vedrete che alla fine non farà nulla...Cuba per gli USA non è assolutamente strategico...a parte il turismo non c'è nulla di interessante per gli americani.
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

stai uniti paese ostile per il mondo.
Ostile e pericoloso.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Non direi proprio.
Cuba è fuori dalla sfera di influenza americana e questo è un pericolo per Trump. Assicurarsi che nessun cinese/russo possa insediarvisi è fondamentale e strategico.
Stesso identico discorso vale per la Groenlandia.
Di fatto, tutto il continente americano, ad eccezione di Cuba e Groenlandia, sono sotto totale controllo US.

Qualche missiletto buono, donato dagli amici, e vascintone va in fiamme.
E' a meno di 2.000 chilometri.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

L'IDF ha bisogno di pisciasotto come Lei, Papero.
Per Aspera Ad Astra

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato