





Il tuo commento è stupido.
Ma che cavolo stai dicendo?
Ci sono molti uomini stra convinti che si debba stare/fidanzarsi/sposarsi con le donne che abbiano pari requisiti economici. Chiedilo a @FrancoAntonio o @Infinity.
Al giorno d’oggi sono proprio gli uomini a reclamare la parità in tutto e per tutti, tu per primo.
E se per caso qualche uomo non è d’accordo passerà per zerbino.
Quello che so lo scrivo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Avevo tolto le notifiche a questo 3d e sono rientrato per caso, ma vedo che gli incel continuano a considerare quelli che scopano come zerbini. Coraggio ragazzi, magari domani succederà anche a voi che una ragazza vi guardi, e poi... chissà.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Kappaemme, sei fidanzato, sposato, convivente, single?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


È gaio.
Per Aspera Ad Astra

