O io sono un impedito ma quasi mai mi trova quello che cerco, riesco più spesso a trovare discussioni usando la rierca di Google, adesso sto provando con l'IA che almeno restituisce dei risultati.
Non vorrei offendere qualcuno... se qui c'è l'autore chiedo garbatamente istruzioni...




Rispondi Citando
