Fattibilissimo , l'articolo 88 della Costituzione non fa una grinza ed il Presidente della Repubblica non potrebbe esimersi dall'attuarla ammenochè non voglia rendersi complice del colpo di stato che stanno organizzando la sinistra ed i bastardoni ex alleati del Pdl . Non credo comunque che Napolitano arrivi fino a tanto pur avendo una cultura comunista nel dna .
iaociao:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Ultima modifica di brunik; 15-11-10 alle 17:23
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Non ci troviamo in questa circostanza brunik.
Quì non siamo davanti ad una crisi di governo perchè viene meno il sostegno di un partito di maggioranza.
Siamo davanti alla defezione di un corpuscolo di debosciati che, forse, sarebbe determinante per il sostentamento del partito di maggioranza (dalla cui costola tale corpuscono si è materializzato) in un ramo del Parlamento.
La seconda parte dell'art. 88 costituisce la risposta del sistema immunitario della democrazia previsto dalla costituzione .:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di brunik; 15-11-10 alle 17:28
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo