"Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione, ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura."
1984

Mi sa che è Berlusca che deve ciucciare il calzino di Napolitano, lat, 88 parla chiarol Presidente della Repubblica puo' fare quel cazzo che vuole e il Presidente del Consiglio deve adeguarsi a cosa decide Napolitano.
Poi non mettetevi mica a piagnucolare come al solito quando lo pigliate nel culo, nella vita c'è chi comanda e chi ubbidisce, e Silvio deve obbedire a Napolitano come Garibaldi obbediva a Vittorio Emanuele.
Ultima modifica di brunik; 15-11-10 alle 15:57

ti rispondo semplicemente: si va a elezioni sciogliendo tutte e due le camere punto e basta, dovete accettare in silenzio questa prassi costituzionale, altrimenti poi la guerra civile non sarà una nano qualsiasi a minacciarla.
La dovete smettere di tergiversare, rispondete alla mia domanda:
Com'è che fino a un mese fa volevate andare a elezioni senza se e senza ma perché è il popolo sovrano e adesso il popolo è sovrano solo alla camera?
Voglio votare pure al senato, ne ho il diritto e pretendo di farlo, altrimenti questo è un golpe. Poi dite che i giochi di palazzo li facciamo noi a sinistra
AL VOTO!!
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene