IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Non appare proprio, considerato l'alto profilo kulturale di questo intervento, che Tu abbia la benché minima conoscenza del diritto costituzionale.
Ergo, se volevi censurare il brano citato, sei lontano anni luce dalla conoscenza.:giagia:
Meglio mr. P2 che la sinistra camorrista che ha stretto accordi con la mafia accontentandola (Ciampi, Conso e...molti altri ne sanno qualcosa) mediante la revoca del 41 bis per 142 kriminali!
Poi lo scrittore fallito ed analfabeta viene a raccontarci frottole sulla Lega!
Ma piantatela di menar menzogne!
Tanto il Popolo Sovrano non vi crede più. Sono ben tre volte consecutive che prendete legnate dalle Urne!ncav:
...e sempre più pesanti!
La prossima volta candidate la Finocchiaro!repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 19-11-10 alle 19:12
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Andre86; 20-11-10 alle 01:40
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

IL BACICCIA E' BULICCIO