Originariamente Scritto da
Robert Owen
Ecco un altro che andrebbe permabannato per come fa scendere il livello del dibattito!
Punto primo, si sta parlando di Russia e Ucraina. Confronta quante guerre ha fatto l'Ucraina con quante ne ha fatte la Russia! DAI DAI, su, aspetto la tua analisi!
Punto secondo, sono le persone che compiono crimini, non le nazioni. Infatti al governo di una nazione ci sono persone con un nome e un cognome, e i crimini commessi dalla nazione sono imputabili a quelle.
Nota bene, nel post che hai quotato io parlo espressamente di quel MAIALE SCHIFOSO ASSASSINO di Putin. Parlo esplicitamente di UNA PERSONA con nome e cognome, non di una nazione!
Io non avrei nulla contro la Russia come nazione se fosse governata da persone decenti: non è una questione razziale/etnica!
Tu invece mi hai risposto non parlando di Trump, o di Obama, o di Biden, o di Bush, o di Clinton, ma parlando degli USA come nazione, ma le nazioni sono entità virtuali, non hanno colpe: sono le PERSONE che le governano ad averle!
Quindi se io parlo di quel MAIALE SCHIFOSO ASSASSINO di Putin mi aspetto che come paragone mi porti un americano con nome e cognome.
Vogliamo prendere Trump come confronto? Se si parla di Trump hai ragione: non è migliore di Putin! Infatti io li processerei entrambi per crimini contro i diritti umani!
Se però paragoni Obama a Putin allora ti mando a cagare!
Punto terzo, gli USA hanno una tradizione piuttosto aggressiva al di fuori dei confini, ma il loro modello politico interno è decisamente più liberale di quello russo. Confrontare gli USA con la Russia è come confrontare capre e cavoli: il primo è un paese relativamente libero con un esercito aggressivo, il secondo è una dittatura con un esercito aggressivo. Se permetti, io preferisco comunque gli USA perché trattano meglio i loro cittadini rispetto alla Russia! @
Entropia