MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

È su diverse testate
Edit
Ecco la prova inoppugnabile
Questa dovrebbe vederla @Kobra, con tanto i grillini dietro che battono le mani
Un partito "del fare", non c'è dubbio![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Ma gli dai corda? È malato di mente.
Per Aspera Ad Astra

Mi dispiace contraddirti @Child44, non avertene a male, forse ti è successo di beccarti qualche fake, ma questo è ragionevolmente autentico.
Oggi è ancora possibile rilevare un fake tramite software
Il fatto è riportato da testate importanti (destre e sinistre) che "generalmente" controllano prima di pubblicare notizie
Ma mettiamo anche che siano vittime di un abilissimo falsificatore di video, quanto pensi ci metterebbero a telefonare a un contatto in parlamento per verificare?
Io ti posso postare il transcript dalla pagina della camera
Quante possibilità ci sono che abbiano hackerato il sito della camera per reggere il gioco a una notizia fake (che sarebbe sbugiardabile immediatamente)?
https://www.camera.it/leg19/410?idSe...00010.int00520
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Secondo me l'utente Child44 (a proposito, grandissimo libro, un po' meno il film) vi sta perculando.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?