Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ah, in caso abbiate le prove delle violenze, ce le mostrate per cortesia? Nessuno ha visto nulla.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Aspettiamo le prove. E non ci sono. Volendo però ci sono prove a iosa delle legnate che hanno preso in Spagna. E lì muti signori.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi dice che quelli se la sono cercata, ha una visione monoculare per cui sinistra=male. Non sono solo kompagni coloro che appoggiano la Sumud Flottilla.
La sgradevole iperpostatrice, con i suoi cloni, può anche smettere di chiedere domande senza senso tra le varie assurdità che posta quotidianamente: essendo stati visitati da medici, esistono rapporti medici sulle ferite riportate. O sono antisemiti anche i medici? Si è forse verificato uno strano caso in cui Hilter ha spinto via Ippocrate? Ma ci faccia il piacere.
Per Aspera Ad Astra

Beh, se continua a chiedere domande assurde la si segnala.
@THE MATRIX La sua disonestà intellettuale è superata solo dalla sua logorrea da tastiera. Ci pensi bene a stracomunicare attorno a certi temi sui quali perde obbiettivamente lucidità (posto che la stessa ci sia a priori). Tanti caldi abbracci.
Per Aspera Ad Astra

il Board of Peace ha certificato che il fabbisogno alimentare dei gazawiti è pienamente soddisfatto.
Il problema è che hamas non riesce a metterci le mani sopra, e allora arriva la Cretina coi comunisti.
A bordo delle barche non c'era alcun aiuto umanitario, ma solo droghe e preservativi.
Gli attivisti stessi hanno dimostrato che si trattava di una mera messinscena: uno di quei pagliazzi è stato filmato mentre lanciava cioccolatini in mare, dicendo "spero che possano raggiungere i bambini di Gaza". Un pagliazzo senza un minimo di dignità, che prendeva per il culo i gazawiti.
Una volta arrestati dalle IDF, sono stati ripresi mentre ridevano e facevano capriole.
Gaza sta già ricevendo ingenti quantità di aiuti. Israele facilita l'ingresso a Gaza di 600-800 camion di aiuti ogni giorno, il 70% di qesti camion trasporta cibo.
Se i fanfaroni della flottija avessero avuto davvero l'intenzione di consegnare aiuti, avrebbero potuto farlo attraverso i canali di distribuzione già esistenti.
Non esiste alcun blocco agli aiuti umanitari da rompere.
L'accusa di "rapimento" è una menzogna: le autorità hanno fermato gli impostori e li hanno rimandati sani e salvi nei loro paesi d'origine.
Queste flottigliate sono semplici trovate pubblicitarie finalizzate a mettere in imbarazzo Israele. Nient'altro.
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)