Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
E te lo stai ancora chiedendo...藍
Continuerà a lungo visto che non si tratta di "Sapere" ma di ESSERE! lol :D
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: La maggior parte della gente è stupida
Se la maggior parte della gente è stupida, speriamo che la parte intelligente e minoritaria sia il loro cervello. :yo: :drum:
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
È omicidio volontario, con futili motivi.
Cosa merita?
Lei non lo voleva uccidere. Non l’ha inseguito con quel scopo. È colpevole, ma non merita l’ergastolo.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
E te lo stai ancora chiedendo...🤣
E tu, non sapendo la risposta, stai ancora pensando, genio. :D
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Lei non lo voleva uccidere. Non l’ha inseguito con quel scopo.
:lol
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Continuerà a lungo visto che non si tratta di "Sapere" ma di ESSERE! lol :D
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
:facepalmi: Cosa mi tocca leggere. Secondo la sarta sarda il OI si misura con essere. Infinity, intervieni. :D
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi sono sempre chiesta cosa bisogna sapere per avere il QI di 160 punti?
In realtà il QI non misura cultura generale o nozioni grneriche, ma la capacità di elaborare informazioni, avere intuito e risolvere problemi complessi trovando soluzioni originali, semplici ma efficaci.
Basta pensare ad un genio: Leonardo da Vinci. Un bambino delle scuole medie di oggi posdoede molte più nozioni di quante Leonardo potesse averne (il ragazzo conosce la struttura dell'atomo, l'esistenza dei continenti, la geografia, l'aritmetica moderna ecc).
Eppure, Leonardo riuscì a progettare macchine e intuire leggi fisiche secoli prima della loro scoperta.
La cultura si acquisisce studiando; il QI di 160 è un dono del DNA, non si può acquisire.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
No, non è un'esagerazione. La maggior parte delle persone oggi ha un QI davvero basso. Me ne accorgo ogni volta che leggo i commenti sui vari post di Facebook.
È incredibile il livello di cretinismo dilagante.
Non so spiegarmi il motivo di questo crollo cognitivo generale improvviso...
Dovresti provare a leggere i tuoi di commenti.
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
In realtà il QI non misura cultura generale o nozioni grneriche, ma la capacità di elaborare informazioni, avere intuito e risolvere problemi complessi trovando soluzioni originali, semplici ma efficaci.
Vero, ma per fare tutto ciò bisogna anche studiare, apprendere, avere un’ottima memoria ecc.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Basta pensare ad un genio: Leonardo da Vinci. Un bambino delle scuole medie di oggi posdoede molte più nozioni di quante Leonardo potesse averne (il ragazzo conosce la struttura dell'atomo, l'esistenza dei continenti, la geografia, l'aritmetica moderna ecc).
Eppure, Leonardo riuscì a progettare macchine e intuire leggi fisiche secoli prima della loro scoperta.
La cultura si acquisisce studiando; il QI di 160 è un dono del DNA, non si può acquisire.
Leonardo è l’unico, ma le persone con QI di 160 sono molte. O sbaglio?
Re: La maggior parte della gente è stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La signora non doveva investire il ladro, ma in ogni caso non merita l’ergastolo.
Sono d'accordo.
Massimo 10 anni, considerando che fu provocata e perse il lume della ragione.
Purtroppo essendo italiana e bianca non può contare sul sostegno che certa corrente politica e certa maggistratura riconosce a "risorse" sempre afflitte - guarda caso - da disturbi mentali.