se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Anche gli omicidi e le guerre umane hanno una ragione, ma insisto a dire...riesci a vedere solo il peggio negli esseri umani?
E' una di quelle posizioni che di solito le persone abbandonano a 14 anni.io non credo di essere cinico, sono seemplicemente disgustato da tutto quello che ho visto negli anni della mia lunghissima vita

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Che le brutte cose succedono ma ignorare quelle belle, gli sforzi delle persone per creare mondi migliori, è da cinici.
Beh, il tuo mi pare quello di un adolescente emo.mi sembra il tuo un commento non esattamente centrato
Hai più di 80 anni, non hai capito perché scoppiano le guerre e ne vuoi parlare?PS le ragioni che fanno nascere le guerre ci sono? Vuoi parlarne?
Sei serio?

Concordo con Querion. L'uomo di base sarebbe buono, solo che poi le circostanze della vita lo brutalizzano.
Il senso della vita è la pizza

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.