Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La funzione della moderazione č cambiata troppo nel tempo, non fa pių per me.
Dei birbanti ti impediscono di nascondere i post?
Lo dico a triangolo nero cosė li mette in riga :D
-
Re: Lascio
-
Re: Lascio
In pratica, ora, diventa inutile fare le segnalazioni dei post col "triangolino" nero.
The Last, lātita DA SEMPRE.
C@scista, desaparecido da LUSTRI.
scomunista, č "latčnte" di suo (da sempre)
I "verdi", sono "virāti" al NERO e quasi tutti "tendenti" al "vannacciāno" (la Pantone ne farā presto un nuovo RAL: "Nero oltrefāscio")
Mi vedo costretto a spakkāre le bālle a @Gianluca.
(spero capirai)
-
Re: Lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ho chiesto all'Amministrazione di rimuovermi dall'incarico di moderatore di Politica Nazionale. Buon proseguimento.
Lo sai che non č prevista nessuna pensione vero ?
-
Re: Lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Lo sai che non č prevista nessuna pensione vero ?
Glie l'ha giā "aumentata" lo s-governo ... :D
(anche ammmé)
-
Re: Lascio
strano, sei cosi' neutrale ed equidistante...
-
Re: Lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
In pratica, ora, diventa inutile fare le segnalazioni dei post col "triangolino" nero.
The Last, lātita DA SEMPRE.
C@scista, desaparecido da LUSTRI.
scomunista, č "latčnte" di suo (da sempre)
I "verdi", sono "virāti" al NERO e quasi tutti "tendenti" al "vannacciāno" (la Pantone ne farā presto un nuovo RAL: "Nero oltrefāscio")
Mi vedo costretto a spakkāre le bālle a @
Gianluca.
(spero capirai)
Infatti sono reduce da un ban di una decina di giorni... ma vadavialcüų
-
Re: Lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
taharrush Gamea
strano, sei cosi' neutrale ed equidistante...
Per esempio i cloni della pecora nera li stroncavo sul nascere. :felice:
-
Re: Lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Infatti sono reduce da un ban di una decina di giorni... ma vadavialcüų
Tu sai chi devi ringraziare. :snob:
-
Re: Lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
In pratica, ora, diventa inutile fare le segnalazioni dei post col "triangolino" nero.
The Last, lātita DA SEMPRE.
C@scista, desaparecido da LUSTRI.
scomunista, č "latčnte" di suo (da sempre)
I "verdi", sono "virāti" al NERO e quasi tutti "tendenti" al "vannacciāno" (la Pantone ne farā presto un nuovo RAL: "Nero oltrefāscio")
Mi vedo costretto a spakkāre le bālle a @
Gianluca.
(spero capirai)
"costretto..."
ma va a cagher, sfigato!