





In pratica, ora, diventa inutile fare le segnalazioni dei post col "triangolino" nero.
The Last, lātita DA SEMPRE.
C@scista, desaparecido da LUSTRI.
scomunista, č "latčnte" di suo (da sempre)
I "verdi", sono "virāti" al NERO e quasi tutti "tendenti" al "vannacciāno" (la Pantone ne farā presto un nuovo RAL: "Nero oltrefāscio")
Mi vedo costretto a spakkāre le bālle a @Gianluca.
(spero capirai)






strano, sei cosi' neutrale ed equidistante...


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)





