Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ho chiesto all'Amministrazione di rimuovermi dall'incarico di moderatore di Politica Nazionale. Buon proseguimento.
Fai una cazzata... un uomo di esperienza, un "sinceramente democratico" è importante come moderatore... altrimenti quelli come me chi li modera???
[emoji3]
-
Citazione:
Dario
Tu sai chi devi ringraziare. :snob:
....fa parte del "gioco"... non sono a casa mia, ogni tanto me lo dimentico e vengo bannato... nessun problema
-
Citazione:
Dario
Ho chiesto all'Amministrazione di rimuovermi dall'incarico di moderatore di Politica Nazionale. Buon proseguimento.
Ti capisco, dev'essere un'attività snervante essere perennemente conteststi da una parte e dall'altra.
Però spero di continuare a leggerti (e dissentire [emoji2]) come utente.
-
Citazione:
Antony The Tripe
Ti capisco, dev'essere un'attività snervante essere perennemente conteststi da una parte e dall'altra.
Però spero di continuare a leggerti (e dissentire [emoji2]) come utente.
Ovviamente si. ;)
-
questo dario vi sta coglionando, i piu svegli capiranno cosa c´e in danimarca ahhhhhhhhhhahah
-
Sarà utente più utente di altri.
-
Citazione:
Triangolo nero
Infatti sono reduce da un ban di una decina di giorni... ma vadavialcüù
Un caso più unico che raro ormai.
Dario mi ha sospeso più volte, alla faccia di chi lo definisce "di parte".
Scomunista ieri era sgomento per la sospensione del pecora; un forumista che in un luogo serio, sarebbe stato già sbattuto fuori a calci. Qui invece è rientrato dalla finestra con un clone e gli viene lasciato fare.
Io non segnalo più nessuno da tempo, tanto non serve a niente.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Scomunista ieri era sgomento per la sospensione del pecora; un forumista che in un luogo serio, sarebbe stato già sbattuto fuori a calci. Qui invece è rientrato dalla finestra con un clone e gli viene lasciato fare.
Credo di non essere mai stato sospeso da Dario
-
Citazione:
taharrush Gamea
questo dario vi sta coglionando, i piu svegli capiranno cosa c´e in danimarca ahhhhhhhhhhahah
Piantala pecorella. Altrimenti dico a tutti chi sei. :snob:
-
Citazione:
Spike Spiegel
Ma erano tempi che bastava poco per prendere un ban, oggi le stesse cose non si notano neppure più. Una curiosità che ricordo è che il primo ban che detti fu per @FLenzi.