Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Certo però i cafoni fanno scappare gli utenti lo stesso e riducono il sito ad una discarica, quindi hai lo stesso risultato
Se tutti possono insultare il sito muore, ma anche se banni a manetta ottieni lo stesso effetto, ecco perchè parlo di equilibrio. Su alcuni punti occorre rigidità su altri elasticità, così l'utenza finisce per regolarsi di conseguenza senza che i Mod impazziscano
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
guardavo facebook, hanno smantellato tutta la bigotteria polcorrect... evidentemente i conti non tornavano
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
Internet è grande: gli utenti qui non mancavano, non mancano e non mancheranno mai. C'è sicuramente ricambio, più che altro. La strategia dipende dalla tipologia di nuovi utenti che vuoi attrarre, e dalla tipologia di vecchi utenti che vuoi incentivare a rimanere. Se sono un trollone cui piace insozzare il web dalla mattina alla sera e vedo che qui ci sono tutte le condizioni per farlo indisturbato ovviamente rimango, per dire. Trolloni shitstormer e motoroll scrivono centinaia di post al giorno, quindi fanno guadagnare in effetti. Ma secondo me si potrebbe ottenere lo stesso risultato con un minimo di rigore, che permetta di raggiungere quanto meno il livello della decenza. Con il vantaggio che un po' di utenti sarebbero diversi e la qualità generale sicuramente maggiore
Sottoscrivo anche le virgole.
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
Internet è grande: gli utenti qui non mancavano, non mancano e non mancheranno mai. C'è sicuramente ricambio, più che altro. La strategia dipende dalla tipologia di nuovi utenti che vuoi attrarre, e dalla tipologia di vecchi utenti che vuoi incentivare a rimanere. Se sono un trollone cui piace insozzare il web dalla mattina alla sera e vedo che qui ci sono tutte le condizioni per farlo indisturbato ovviamente rimango, per dire. Trolloni shitstormer e motoroll scrivono centinaia di post al giorno, quindi fanno guadagnare in effetti. Ma secondo me si potrebbe ottenere lo stesso risultato con un minimo di rigore, che permetta di raggiungere quanto meno il livello della decenza. Con il vantaggio che un po' di utenti sarebbero diversi e la qualità generale sicuramente maggiore
La qualità non paga, meglio la quantità degli spammatori trolloni.
Inoltre pare che la non qualità di certi trolloni piaccia particolarmente all'amministrazione che li difende a spada tratta, arrivando a fregarsene delle stesse lamentele dei suoi superadmin.
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
Non solo i viola, ho visto che anche @
Baboden e @
Sheldon Cooper non sono più moderatori verdi
Oltre al (l'ormai ex) moderatore del Nazionale @
Dario che ha lasciato anche lui
I peggiori invece naturalmente sono rimasti tutti, l'Amministrazione quelli se li tiene stretti
Ora ci manca solo di vedere leccaculi come lo shitstormer motoroll Goring colorarsi di verde o di viola dopodiché la deriva del forum è completa @
brunik @
Seyen @
Kapitone
Avevo capito tutto, benissimo, durante la mia breve avventura come mod della sezione sportiva, durante la quale mi era stato vietato di mettere in atto qualsiasi misura standard che un moderatore di un forum dovrebbe mettere in atto per fare in modo che le discussioni non diventino regolarmente delle discariche a cielo aperto. Evidentemente questo è quello che i vertici del forum vogliono, o più semplicemente non gliene frega un cazzo.
Anche per questo ho perso qualsiasi stimolo a partecipare attivamente, o anche semplicemente a lurkare. Soprattutto quando poi torni magari dopo qualche settimana/mese e vedi che la situazione è sempre la stessa o addirittura peggiorata, con i soliti troll che scrivono le solite cose, i soliti insulti, le solite trollare etc. Che due coglioni, non capisco come ancora riusciate a continuare a partecipare come fate, e dove troviate gli stimoli, onore a voi :D
@Alce irrequieto
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Avevo capito tutto, benissimo, durante la mia breve avventura come mod della sezione sportiva, durante la quale mi era stato vietato di mettere in atto qualsiasi misura standard che un moderatore di un forum dovrebbe mettere in atto per fare in modo che le discussioni non diventino regolarmente delle discariche a cielo aperto. Evidentemente questo è quello che i vertici del forum vogliono, o più semplicemente non gliene frega un cazzo.
Anche per questo ho perso qualsiasi stimolo a partecipare attivamente, o anche semplicemente a lurkare. Soprattutto quando poi torni magari dopo qualche settimana/mese e vedi che la situazione è sempre la stessa o addirittura peggiorata, con i soliti troll che scrivono le solite cose, i soliti insulti, le solite trollare etc. Che due coglioni, non capisco come ancora riusciate a continuare a partecipare come fate, e dove troviate gli stimoli, onore a voi :D
@
Alce irrequieto
Non posso che darti ragione. Io in cronaca ho tentato di fare un'attività NORMALE per un moderatore di un NORMALE forum....sono stato ripreso immediatamente dai superiori che hanno detto che "devo lasciare fare". Morale della favole spesso eccedo io nelle risposte agli utenti...tanto se per loro non valgono le regole di base perchè dovrebbero valere per me. Cosa tristissima
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
guardavo facebook, hanno smantellato tutta la bigotteria polcorrect... evidentemente i conti non tornavano
Girando in rete vedo che i siti migliori sono quelli dove la Moderazione si sente appena: ma se si vuole la quantità a discapito della qualità è ovvio che poi desertifichi il sito. Anche gli Admin troppo severi si ritrovano con 2 gatti e falliscono: ne ho avuto un es e posso dirti che mi è dispiaciuto ma sapevo come sarebbe finita fin dall'inizio... L'eccesso non porta nulla di buono. Anche il pol correct se non è guidato fa danni e tanto correct non è :snob:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Ho visto, mi chiedo perché
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ho visto, mi chiedo perché
Leggi tutto il 3D... :rolleyes:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Leggi tutto il 3D... :rolleyes:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Letto, ma oltre a questo ci sono altre motivazioni?
Re: Non ci sono più moderatori viola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Letto, ma oltre a questo ci sono altre motivazioni?
Non lo so, ma questo ammutinamento dà da pensare :confused:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”