Quindi secondo te nel mondo c'è la pace globale, giusto? Nessuno attacca nessuno. Niente guerre di nessun tipo. Niente mire imperialiste di alcuni dittatori.
Improvvisamente saremmo piombati in un luogo dove il rispetto reciproco, la correttezza e la solidarietà sono la base.
Chissà come mai a venire attaccati sono quelli che si trovano invece in situazioni particolari. L'Ucraina che implora da che io ricordi di entrare in Europa e nella Nato a cui è stato tutto negato....





Rispondi Citando
