Pagina 2 di 131 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1305

Discussione: Vannacci thread unico

  1. #11
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vannacci contro Von Der Layer

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Vannaci alle politiche prenderà intorno al 10%.
    La VdLè uno strumento dell'industria tedesca
    Con personaggi come questi e come la Meloni l'UE non ha alcun significato. Purtroppo
    Vannacci al 10%? Cosi' tanto? Ma dove li prende quei voti? alla Lega o saranno astenuti che tornano a votare?

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,599
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vannacci contro Von Der Layer

    vannacci prende da lega e FDI alla fine.
    Qualcosa rubacchia anche agli altri partiti
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  3. #13
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vannacci contro Von Der Layer

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Vannacci dice cose giuste, assolutamente giuste, ma non può essere un mio referente, perchè dietro queste giuste parole c'è la sua visione simil fascista.

    Vannacci piace a molti e le sue idee sono in gran parte sensate e condivisibili, ma sono troppo vecchio per non vedere chiaramente che è soltanto un altro inganno del sistema funzionale a intercettare, incanalare e neutralizzare lo scontento del popolino raccattando voti tra le masse dei delusi, gli arrabbiati e tra quelli che non votano più da decenni.

    Funzionerà certamente, perché gli italiani sono come bambini, non hanno coscienza del passato, ma solo illusioni e speranze sul futuro.

    D’altra parte chi crede che esista ancora una destra e una sinistra e magari siano pure nemici quando vanno tutti insieme a mangiare negli stessi ristoranti godendo degli stessi privilegi mentre il popolo che li mantiene nel lusso non fa che impoverirsi da 40 anni, che volete che capisca?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Vannacci contro Von Der Layer

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vannacci al 10%? Cosi' tanto? Ma dove li prende quei voti? alla Lega o saranno astenuti che tornano a votare?

    Guardati i risultati delle ultime comunali. E il contesto in cui i voti li ha presi.
    Lo stupido che sa di esserlo

  5. #15
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,839
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,730
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Vannacci contro Von Der Layer

    Vannacci è esattamente, ma proprio pari pari, il Salvini di 10 anni fa
    Passata la buriana facciamo i conti

  6. #16
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,087
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Vannacci contro Von Der Layer

    e a noi che ce frega di ste sceneggiate?
    noi vogliamo i fatti concreti, la redistribuzione delle ricchezze dai ricchi ai lavoratori
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,213
     Likes dati
    6,116
     Like avuti
    9,491
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vannacci contro Von Der Layer

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Vannacci piace a molti e le sue idee sono in gran parte sensate e condivisibili, ma sono troppo vecchio per non vedere chiaramente che è soltanto un altro inganno del sistema funzionale a intercettare, incanalare e neutralizzare lo scontento del popolino raccattando voti tra le masse dei delusi, gli arrabbiati e tra quelli che non votano più da decenni.

    Funzionerà certamente, perché gli italiani sono come bambini, non hanno coscienza del passato, ma solo illusioni e speranze sul futuro.

    D’altra parte chi crede che esista ancora una destra e una sinistra e magari siano pure nemici quando vanno tutti insieme a mangiare negli stessi ristoranti godendo degli stessi privilegi mentre il popolo che li mantiene nel lusso non fa che impoverirsi da 40 anni, che volete che capisca?
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,213
     Likes dati
    6,116
     Like avuti
    9,491
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vannacci contro Von Der Layer

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Lo stesso discorso -la metafora, ma neanche più di tanto, del ristorante-si potrebbe ampliare pure a quelli che lavorano per una parte o per l'altra, intendo, il pennivendolame da salotto tv.

    La politica e tutto quello che gli ruota attorno -i giornalisti sguinzagliati per sostenere il proprio datore di lavoro- non sono cose più credibili.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  9. #19
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vannacci contro Von Der Layer

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Vannacci è esattamente, ma proprio pari pari, il Salvini di 10 anni fa
    fenomeno Vannacci, "un contenitore che ha l'estetica della rottura e la sostanza della continuità."
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  10. #20
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,316
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito L'arrivo di Vannacci potrebbe far nascere un grande centro.

    La crescita di Vannacci, con Futuro Nazionale, apre scenari inediti, soprattutto per gli evidenti malumori espressi da Marina Berlusconi, che è la leader occulta di Forza Italia (Tajani è solo un prestanome ndr).

    Il generale è stato sempre descritto come elemento di rinascita della destra, dopo le molteplici delusioni portate da Giorgia Meloni e Salvini, ma questa potrebbe rivelarsi una bana speranza, con una conseguenza potenzialmente imprevedibile.

    Futuro Nazionale punta a consolidare le sue posizioni identitarie e sovraniste, colmando quello che è ritenuta una mancanza degli attuali partiti di destra, che hanno fortemente diluito tali ideali, adattandosi a scenari internazionali complessi e tenendo fede a una vocazione servile verso i "signori" d'oltreoceano.

    In questo contesto Futuro Nazionale di inserisce con un approccio semplicistico, cavalcando temi che richiedono più slogan che veri e propri punti programmatici.
    Potremmo definirlo in canto del cigno del sovranismo italiano?

    La nascita di un nuovo grande centro, con Forza Italia al centro del sistema politico come perno della maggioranza, forte anche della macchina mediatica controllata dalla famiglia Berlusconi, potrebbe essere la conseguenza dell'entrata del generale nella politica attiva a livello nazionale.

    La crescita della destra identitaria, a questo punto, produrrebbe un effetto diametralmente opposto a quello sperato, perché certi estremismi hanno sempre attecchito male in Italia e quando hanno visto la loro realizzazione fu frutto di un'imposizione violenta.

    Non è impensabile che aree centriste del PD, Forza Italia e altre realtà politiche che non si identificano né con alcun schieramento storico, come i 5 Stelle, possano costituire una coalizione di governo che metta all'angolo sia la destra che la sinistra.

    Il peso economico è mediatico della famiglia Berlusconi, gli permette di mantenere una forza rilevante nella politica italiana e, venuti meno gli interessi personali del fondatore di Forza Italia, permangono quelli aziendali e di famiglia.

 

 
Pagina 2 di 131 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Groenlandia - Thread Unico
    Di robert jordan nel forum Politica Europea
    Risposte: 528
    Ultimo Messaggio: 26-01-26, 15:13
  2. Groenlandia - Thread Unico
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 521
    Ultimo Messaggio: 24-01-26, 20:06
  3. Governo e Balneari - Thread Unico
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1156
    Ultimo Messaggio: 28-03-25, 20:34
  4. [FOCUS] Thread sulla Candidatura Vannacci alle Europee
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2746
    Ultimo Messaggio: 17-07-24, 18:30
  5. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito