“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

No. Non è così. Rileggi attentamente.
Non è una "corsia preferenziale" per le donne: La legge punisce severamente il contesto (la violenza domestica, la violazione della libertà della persona, lo stalking). Se una donna uccidesse il marito o la compagna, rischierebbe l'ergastolo esattamente allo stesso modo, perché la legge tutela il legame e la gravità del contesto relazionale.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Uccise il padre per difendere la madre: Makka Sulaev assolta in appello per legittima difesa, ribaltata la condanna a 9 anni
I giudici hanno riconosciuto il contesto di violenze familiari e ribaltato la sentenza di primo grado. La ragazza è torna libera dopo oltre un anno di procedimento, mentre la procura valuta il possibile ricorso in Cassazione.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tizie/8410383/

Perché l'erede del duce se ne frega degli articoli di base della costituzione (uguaglianza davanti alla legge, repubblica fondata sul lavoro eccetera eccetera) per la Meloni è solo un altro tassello dopo l'abolizione dell' articolo 18.
Da appendere a testa in giù al più presto.

ti sbagli, ecco la legge
Dispositivo dell'art. 577 bis Codice Penale
"Chiunque cagiona la morte di una donna quando il fatto è commesso come atto di odio o di discriminazione o di prevaricazione o come atto di controllo o possesso o dominio in quanto donna, o in relazione al rifiuto della donna di instaurare o mantenere un rapporto affettivo o come atto di limitazione delle sue libertà individuali è punito con la pena dell'ergastolo"
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)