"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Che l'uomo sia portato a pensare che il capisaldo della famiglia sia la donna è naturale e incofutabile
Che non sia accettato il venire meno di dettto capisaldo idem
Se così non fosse non ti spiegheresti la non accettazione, la negazione, che porta a reazioni inconsulte
Ma quante donne uccidono il partern per l'abbandono, datemi le statistiche che parlano invece di non accettazione da parte della donna
Vi rendete conto che voi date un ruolo inamovile, contrattuale, d'obbligo? E che non accettate che sia scinto?
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

@Spike Spiegel
Grazie, mai mi ritengo una persona libera, non mi catalogo tra uomo o donna ma tra persone
E che non riconoscano le difficoltà mi fa rabbrividire in quanto significa che c'è ancora molto da fare. E non passa dalle quote rosa che giudico un insulto ma tra una parità che fa paura e che viene concessa a spizzichi e bocconi
Un non rispetto che merita uno sputacchio