









"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)




IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Ho un dubbio: perché un uomo che uccide una donna merita automaticamente l'ergastolo, mentre una donna che uccide un uomo può essere condannata a una pena inferiore?
Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente![]()


La realtà è squilibrata a sfavore delle donne, nessuno sano di mente lo nega. Ma il motivo per cui preferisco parlare di aggravante sulla vulnerabilità e sulla forza fisica è proprio questo: copre la realtà dei fatti in modo oggettivo. Che sia la violenza muscolare di un uomo su una donna, o l'abuso su un anziano indifeso, la legge deve sanzionare duramente chi approfitta della propria superiorità. Alla fine la pensiamo allo stesso modo sulla gravità del reato, cambia solo il modo in cui lo scriveremmo nel codice penale!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

