Pagina 77 di 132 PrimaPrima ... 276776777887127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1312

Discussione: Vannacci thread unico

  1. #761
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,952
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cervelli Vannacciani (un topic inevitabile)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    ...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #762
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cervelli Vannacciani (un topic inevitabile)


  3. #763
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,460
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,813
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Così faccio la quinta che finirà nel sottoscala a breve.

    Ma non dovevano essere accorpate le discussioni che trattano argomenti identici?

    D'altro canto Vannacci è anche l'ultimo amore di tutti i pennivendoli. Non passa giorno che non vi sia un titolo di TG che lo riguardi.
    E' il prossimo carro su cui ti toccherà saltare.

  4. #764
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,320
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cervelli Vannacciani (un topic inevitabile)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    È quasi incredibile come a destra vi sia sete di un nuovo messia.

    Non vogliono però una persona che porti rivoluzione ma semplificazione.
    Desiderano che il ribollire non avvenga nella mente, ma nella pancia e ben sappiamo che il brontolio intestinale non produce idee, ma materia organica il cui unico destino è terminare il proprio cammino nei circuiti fognari.

  5. #765
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cervelli Vannacciani (un topic inevitabile)

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    È quasi incredibile come a destra vi sia sete di un nuovo messia.

    Non vogliono però una persona che porti rivoluzione ma semplificazione.
    Desiderano che il ribollire non avvenga nella mente, ma nella pancia e ben sappiamo che il brontolio intestinale non produce idee, ma materia organica il cui unico destino è terminare il proprio cammino nei circuiti fognari.
    Potrebbe essere un "Anche basta!" (sessista?) per la prima "donna-madre-cristiana" a palazzo Chigi? ...

  6. #766
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,502
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cervelli Vannacciani (un topic inevitabile)

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Azz,
    Parlano quelli che non comprano un libro nemmeno sotto minaccia.
    Ignoranti e arroganti.
    Siete vuoti e inutili sempre a ricerca di un padrone straniero a cui leccare i piedi.
    Perfino i ciabattanti sono migliori di voi.

    Il paradigma è solo politico.
    Cambi la visione delle cose e cambi la politica.
    Dopodiché la remigrazione sarebbe uno scherzo adottarla.
    La Meloni è inadeguata per questo, anche se non possiamo che ringraziarla di cuore per ciò che ha fatto.
    L'europa sta adottando le sue idee.
    Rispondo qui visto che la discussione sul multiculturalismo è stata bloccata, oltretutto senza nessuna spiegazione.

    E' veramente comico vedere i neofascisti accusare la sinistra di non leggere, quando tutte le ricerche dimostrano inequivocabilmente che quelli allergici alla lettura sono i vostri accoliti.
    Siete voi quelli che cercano padroni stranieri. Fino a poco fa era trump, ora che vi ha sbertucciato per bene chi sarà il prossimo. Per voi è indispensabile avere un padrone che vi guida perchè da soli non sapete fare un ciufolo.

    Puoi cambiare la prospettiva finchè ti pare ma la remigrazione rimane una colossale truffa.
    L'unica sarebbe di porci al di fuori di tutte le organizzazioni internazionali e agli incoscienti come te la cosa farebbe anche piacere, peccato che senza il supporto degli altri sarebbo un paese già più volte fallito.

    L'europa sta adottando le sue idee? Balle, lei non conta nulla, come ha dimostrato la recente figuraccia al g7. Il vostro desiderio di vedere grandi masse di stranieri rimpatriate ai loro paesi d'origine, rimarrà una pia illusione.
    La misura approvata per mero tornaconto elettorale, è solo un modo per incantare i boccaloni della tua specie, facendo la faccia dura. Magari servirà ad aumentare i rimpatri di qualche migliaio di unità a livello continentale, ma nella sostanza non cambierà nulla.
    E voi come sempre, cornuti e mazziati.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  7. #767
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,320
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cervelli Vannacciani (un topic inevitabile)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un "Anche basta!" (sessista?) per la prima "donna-madre-cristiana" a palazzo Chigi? ...
    Alla fine, a destra, le donne al potere non sono mai piaciute.

    Giorgia Meloni era un po' meno peggio di Salvini o di Berlusconi, ma è una donna e questo non le conferisce, agli occhi dell'elettorato di riferimento, la stessa forza che attribuiscono ad un uomo.

    Ora c'è un uomo """nuovo""" sotto le luci della ribalta e su di lui vengono riversate speranze ed illusioni, tutto con un retrogusto di disperazione.

  8. #768
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Così faccio la quinta che finirà nel sottoscala a breve.

    Ma non dovevano essere accorpate le discussioni che trattano argomenti identici?

    D'altro canto Vannacci è anche l'ultimo amore di tutti i pennivendoli. Non passa giorno che non vi sia un titolo di TG che lo riguardi.
    Vi lamentavate quando le accorpavo. Prova a segnalare può darsi che qualcosa succederà.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #769
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cervelli Vannacciani (un topic inevitabile)

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Alla fine, a destra, le donne al potere non sono mai piaciute.

    Giorgia Meloni era un po' meno peggio di Salvini o di Berlusconi, ma è una donna e questo non le conferisce, agli occhi dell'elettorato di riferimento, la stessa forza che attribuiscono ad un uomo.

    Ora c'è un uomo """nuovo""" sotto le luci della ribalta e su di lui vengono riversate speranze ed illusioni, tutto con un retrogusto di disperazione.
    In divisa: tanto per non perdere le "buone abitudini" ...

  10. #770
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    E' il prossimo carro su cui ti toccherà saltare.
    O più probabilmente ci salterete voi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 77 di 132 PrimaPrima ... 276776777887127 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Groenlandia - Thread Unico
    Di robert jordan nel forum Politica Europea
    Risposte: 528
    Ultimo Messaggio: 26-01-26, 15:13
  2. Groenlandia - Thread Unico
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 521
    Ultimo Messaggio: 24-01-26, 20:06
  3. Governo e Balneari - Thread Unico
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1156
    Ultimo Messaggio: 28-03-25, 20:34
  4. [FOCUS] Thread sulla Candidatura Vannacci alle Europee
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2746
    Ultimo Messaggio: 17-07-24, 18:30
  5. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito