Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Non ho capito perchè si dia per scontato che io vada in giro da solo.
Perchè mi hai detto poco più sopra che siete tu e la magnum. E ancora mi devi spiegare come riusciresti a radunare attorno a te un esercito basandoti soltanto su te stesso e la tua pistola.
-
Citazione:
Nexus 6
Essendo questo forum una comunità ad altissima concentrazione maschile, direi che potrei sedermi ed aspettare di essere servita e riverita in quanto "specie protetta". :giagia:
Ciao Fenris. :ciaociao:
Veramente da accordi presi dal consiglio degli anziani tu se in età fertile dovresti ammucchiarti con me.
-
Citazione:
Sandinista
Veramente da accordi presi dal consiglio degli anziani tu se in età fertile dovresti ammucchiarti con me.
Dopo che ha sgravato, però, la si mangia.
-
Citazione:
Sandinista
Ecco, appunto, come dicevo a fondo pagina nella precedente. :D
-
Citazione:
Fenris
Ciao Nexus. Leggi bene tutto, che Sandinista ha dei piani per te in questo thread. Ne potevi scegliere uno meno a rischio per il tuo esordio nel Fondoscala. :sofico:
Ho notato.
Conto molto sul fatto che gli uomini quando vedono una bella femmina (a "donna" non c'arrivano) non ci capiscono più niente. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
In realtà il piano di Sandinista è più diabolico. Essendo comunista, e dunque nutrendosi di bambini, si accoppia con le donne in età fertile prendendo così due piccioni con una fava (letteralmente): tromba e mangia. Sarà lui il capo supremo, lo sento. Tu e Feliks avete le ore contate.
-
Citazione:
Sandinista
Però la maggioranza è stata ottenuta tramite qualche astensione del Centro post-nucleare. E' bene precisarlo :giagia:
Citazione:
Rexal
Perchè mi hai detto poco più sopra che siete tu e la magnum. E ancora mi devi spiegare come riusciresti a radunare attorno a te un esercito basandoti soltanto su te stesso e la tua pistola.
Guarda che la "Magnum" è una nota battona maggiorata del Tuscolano :gluglu:
-
Citazione:
Rexal
Sono troppo carina per essere mangiata. :giagia:
:p
-
L'ennesima bellezza autoreferenziale?
-
Citazione:
Nexus 6
Ho notato.
Conto molto sul fatto che gli uomini quando vedono una bella femmina (a "donna" non c'arrivano) non ci capiscono più niente. :giagia:
Cos'è "femmina"? Io di solito mi fermo a "vagina", è quella cosa inutile e rumorosa che ci sta intorno?