Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Perchè mi hai detto poco più sopra che siete tu e la magnum. E ancora mi devi spiegare come riusciresti a radunare a attorno a te un esercito basandoti soltanto su di te e la tua pistola.
Come no, allora dillo che non leggi i post cazzeggiati.
A parte che esistono anche carabine automatiche camerate per il .357 in caso di comitive.
-
Citazione:
Rexal
Dopo che ha sgravato, però, la si mangia.
E con la placenta ci faremo delle creme idratanti per la pelle secca.
Comunque hai una idea di possesso della femmina totalizzante lasciatelo dire.
-
Citazione:
Fenris
In realtà il piano di Sandinista è più diabolico. Essendo comunista, e dunque nutrendosi di bambini, si accoppia con le donne in età fertile prendendo così due piccioni con una fava (letteralmente): tromba e mangia. Sarà lui il capo supremo, lo sento. Tu e Feliks avete le ore contate.
Hai ragione. Mai fidarsi di Sandinista :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Dopo che ha sgravato, però, la si mangia.
Mio suocero dice sempre quando va a caccia che le femmine sono le migliori da mangiare. :giagia:
Però credo intendesse altro.
-
Citazione:
Immanuel
L'ennesima bellezza autoreferenziale?
M'accontento. :giagia:
Citazione:
Fenris
Cos'è "femmina"? Io di solito mi fermo a "vagina", è quella cosa inutile e rumorosa che ci sta intorno?
Che pirla. :giagia:
:D
-
Citazione:
Fenris
In realtà il piano di Sandinista è più diabolico. Essendo comunista, e dunque nutrendosi di bambini, si accoppia con le donne in età fertile prendendo così due piccioni con una fava (letteralmente): tromba e mangia. Sarà lui il capo supremo, lo sento. Tu e Feliks avete le ore contate.
Abominevole. Questi comunisti ne sanno una più del diavolo (cioè Feliks). Vabbè, ho il piano di riserva. Mi rifugio in una comunità libertaria iperarmata, tacendo ovviamente sul mio contributo nell'aver creato un'abominazione sociale del genere.
-
Citazione:
Rexal
Abominevole. Questi comunisti ne sanno una più del diavolo (cioè Feliks). Vabbè, ho il piano di riserva. Mi rifugio in una comunità libertaria iperarmata, tacendo ovviamente sul mio contributo nell'aver creato un'abominazione sociale del genere.
Basta che "comunità libertaria" non me lo acronimizzi con CL. Non credo che reggerei al colpo.
-
Io a sto punto dopo aver steso i due vado a dormire nel rifugio antiatomico nascosto e mi tengo tutto il cibo, così imparano.
-
Citazione:
Fenris
Sì, e chi pensi che gliele vende le donne?
-
Citazione:
Feliks
Sì, e chi pensi che gliele vende le donne?
E che c'entra? Tu hai il ruolo del nanetto sadico e abominevole di cui sopra.