



Morfeo si dà al cannibalismo, Lo Strangolatore di Dresda si lascia morire, Sandinista va a prendere Ken Shiro, poi quando torna inizia ad accoppiarsi con qualunque tipo di essere femminile in giro, Frankie D. fa il mercenario, Rexal gestisce un pascolo di pecore supermutanti, Tomàs de Torquemada ci prova con tutte le donne della comunità, Perseo prende le armi ed il cibo e se ne va per i fatti suoi a fare proseliti nascondendosi in una zona protetta, H.I.M. fonda una comunità libertaria di soli maschi che si alleerà con la comunità di Perseo, Arikel si crea un esercito privato dedito ad un culto inquietante, il cui Dio è un pecoraro che alleva pecore supemutanti, che gestirebbe il commercio tra le comunità, lucrandoci sopra l'impossibile, Feliks è un piccoletto psicopatico che si fa proteggere da un gigante scemo, e in tutto questo Segesto II si va a prendere un elicottero e rapisce una donna.
Non c'ho capito niente, ma seguo Perseo. :giagia:
Ultima modifica di Nexus 6; 18-11-10 alle 01:30








Toh, ho una seguace. Adesso sono invincibile.




Ora che c'è la seguace tutti i maschi nel giro di 23.000 miglia quadrate imploreranno di entrare nel mio esercito. Siete fatti.


"Bad karma"