Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
http://forum.politicainrete.net/avat...ine=1278536254
E il circolo si chiude.
-
Citazione:
Sandinista
Ti ricordo che si sta parlando di una comunità di PIR post-atomica. Prova tu a fare robba con una Papessa che te recita le sue arcane profezie all'orecchio.
Mi sa che quella te la puoi risparmiare già ora, figuriamoci tra 10 anni...
-
Citazione:
Fenris
Sì, però me lo potevate dire che anche 'sto thread era stato buttato in cazzeggio, si fa mica così.
E pensare che mi ci ero messo d'impegno nel dare una buona introduzione. Vorrà dire che la prossima volta darò in anticipo una marea di variabili e l'unico a rispondermi in maniera compiuta sarà Perseo.
-
Citazione:
Rexal
In realtà nessuno dei due sbaglia. Ci sarebbe anche un pezzo dei Metallica che cita la frase di Lovecraft, sta su Master of Puppets se non erro.
-
Io intanto dopo essere riuscito ad armarmi cercherei di procurarmi un elicotterino cosi almeno una figa ce l avrei assicurata :giagia:
http://content6.flixster.com/questio...385960_std.gif
-
Citazione:
Fenris
Stiamo arrivando ai livelli raggiunti l'ultima volta. :D:D
-
Citazione:
Rexal
E pensare che mi ci ero messo d'impegno nel dare una buona introduzione. Vorrà dire che la prossima volta darò in anticipo una marea di variabili e l'unico a rispondermi in maniera compiuta sarà Perseo.
Sarà anche l'unico a leggersi, temo.
-
Citazione:
Sandinista
In realtà nessuno dei due sbaglia. Ci sarebbe anche un pezzo dei Metallica che cita la frase di Lovecraft, sta su Master of Puppets se non erro.
The thing that should not be.
In realtà su Ride the lightning c'è il mitico pezzo strumentale The call of Ktulhu
-
Citazione:
Sandinista
Ti ricordo che si sta parlando di una comunità di PIR post-atomica. Prova tu a fare robba con una Papessa che te recita le sue arcane profezie all'orecchio.
Tu devi trombare quelle che sono in età fertile, smettila di barare. :postridicolo:
-
Citazione:
Sandinista
Stiamo arrivando ai livelli raggiunti l'ultima volta. :D:D
Sì, il livello di pirlaggine sta rasentando la zona rossa.
Feliks, 'ndo stai?