Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Considerato che almeno il 50% di quello che ne nascerebbe avrebbe un'aspettativa di vita piuttosto bassa, un ulteriore 10% presenterebbe delle mutazioni orribili, rimane una percentuale accettabile. Tutto dipende dalle politiche di assistenza a quel 60% con una scarsità evidente di risorse a disposizione.
Fai il Master. Rexal? :sofico:
-
Citazione:
Immanuel
Essere brutto cmq non ti salverà dall'essere eliminato, però..
Non è morto ciò che in eterno può attendere,
E col passare di strani eoni, anche la morte può morire.
-
Citazione:
Immanuel
Fai il Master. Rexal? :sofico:
Ho avuto una lunga carriera in questo senso, diciamo. :D Mi ha aiutato a considerare un sacco di variabili in modo quasi paranoico. :| Maledetto nerd.
-
Citazione:
Arikel
Per questo dico di coordinare le comunità. Ne trarremmo profitto tutti. Il tuo cane potrebbe fare la guardia al magazzino delle provviste, ad esempio, mentre Sandinista potrebbe assumersi il gravoso onere di riprodursi con le donne del villaggio e in cambio gli si darebbe del cibo :gluglu:
Da rivoluzionario nel giro di pochi post sono diventato un uomo oggetto.
-
Citazione:
Arikel
Per questo dico di coordinare le comunità. Ne trarremmo profitto tutti. Il tuo cane potrebbe fare la guardia al magazzino delle provviste, ad esempio, mentre Sandinista potrebbe assumersi il gravoso onere di riprodursi con le donne del villaggio e in cambio gli si darebbe del cibo :gluglu:
Ammazza, si tromba le fighe e lo devi pure mantenere???? Io in una comunità del genere non vorrei mica abitare. :D
-
Citazione:
Sandinista
Da rivoluzionario nel giro di pochi post sono diventato un uomo oggetto.
E' il destino dei secs simbòl!!!
-
Citazione:
Sandinista
Non è morto ciò che in eterno può attendere,
E col passare di strani eoni, anche la morte può morire.
http://4.bp.blogspot.com/_DNe4m1sbIH...s1600/capa.jpg
-
Sì, però me lo potevate dire che anche 'sto thread era stato buttato in cazzeggio, si fa mica così.
-
-
Citazione:
Rexal
Ammazza, si tromba le fighe e lo devi pure mantenere???? Io in una comunità del genere non vorrei mica abitare. :D
Ti ricordo che si sta parlando di una comunità di PIR post-atomica. Prova tu a fare robba con una Papessa che te recita le sue arcane profezie all'orecchio.