Pagina 1 di 29 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 288

Discussione: Post atomic PIR

  1. #1
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Post atomic PIR

    A seguito di un violento conflitto atomico su scala globale il mondo come lo conosciamo oggi non esiste più.

    Gli utenti di PIR si sono salvati tutti in alcuni bunker autosufficienti e programmati per riaprirsi solo dopo 10 anni dall'esplosione dell'ultima bomba atomica.

    All'uscita, l'inverno nucleare è durato molto meno del previsto, cedendo il passo a un clima diffusamente più caldo e arido.

    La prima sorpresa per gli abitanti dei bunker è data dal fatto che coloro che 10 anni prima sono rimasti fuori e che non sono morti o mutati per le radiazioni, vivono una vita nomade e predatrice, con diffusi episodi di cannibalismo.
    I rimasugli degli eserciti, provano ad accampare pretese di governo su pochissime aree e in nome dell'interesse nazionale (ormai praticamente inesistente) cooptano (eufemismo) presunti cittadini per il lavoro nei campi-campi quasi sterili e per lo più incapaci di rendere un raccolto che abbia questo nome.

    Nel frattempo si stanno organizzando altre comunità. Altri vivono in eremitaggio e contano solo su loro stessi.

    Ora, davvero, gli utenti di PIR hanno l'unica possibilità di plasmare il destino di chi gli sta intorno a seconda del proprio pensiero e ideologia. E' stata fatta tabula rasa, si ricomincia daccapo.


    Come vi organizzereste voi? Chi vi portereste? Che mezzi usereste per convincere gli altri della bontà delle vostre idee e dei vostri sistemi?

    Ultima modifica di Rexal; 17-11-10 alle 18:55
    "Bad karma"

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR



    Red flesh cloud's choking out the morning sky
    They said it'd never come, we knew it was a lie
    All forms of life die now the humans all succumb
    Time to kiss your ass goodbye the end has just begun

    Distorted figures walk the street, it's 2029
    Weeds once underneath your feet have grown to vines
    Bodies melted like a candies, a land without a face
    No time to change your fate, no time left, it's too late

    The arsenal of megadeth can't be rid they said
    And if it comes, the living will envy the dead
    Racing for power, and all come in last
    No winning first stone cast
    This falsehood worldly peace
    It's treaties soon will cease
    No one will be left to prove that humans existed
    Maybe soon the children will be born open-fisted
    We all live on one planet it will all go up in smoke

    Too bad they couldn't see this lethal energy
    And now the final scene, a global darkening

    Dig deep piles of rubble and ruins
    Towering overhead both far and wide
    There's unknown tools for World War III
    Einstein said ' We'll use rocks on the other side '
    No survivors set the world afire
    slava kokaini

  3. #3
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Ci sta poco da ragionare, per rapporti di forza la comunità politica più presente numericamente è quella della destra radicale il che significherebbe per me e per gli altri compagni andare a cercare prima Kenshiro e poi cercare di rovesciare il sistema con la violenza rivoluzionaria ma dovremmo passare almeno dieci anni prima di scissioni varie e poi la maggior parte dovrebbero capire se la scuola di hokuto è compatibile con la terza internazionale (per i trotzkisti con la quarta).

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    mi do' al cannibalismo
    Dannato Barone Rosso.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ci sta poco da ragionare, per rapporti di forza la comunità politica più presente numericamente è quella della destra radicale il che significherebbe per me e per gli altri compagni andare a cercare prima Kenshiro e poi cercare di rovesciare il sistema con la violenza rivoluzionaria ma dovremmo passare almeno dieci anni prima di scissioni varie e poi la maggior parte dovrebbero capire se la scuola di hokuto è compatibile con la terza internazionale (per i trotzkisti con la quarta).
    credo che quelli di DR non siano da meno
    Dannato Barone Rosso.

  6. #6
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    credo che quelli di DR non siano da meno
    Lo so benissimo ma loro so de più.

  7. #7
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Mah, anzichè sperare nel'estizione del genere umano vi verrebbe ancora voglia di tornare sulla terra?
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  8. #8
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Ok, Strangolatore si lascia morire.
    Sandinista si finge fascio ma poi rovescia il regime instaurato da quelli di DR con l'aiuto di Kenshiro.
    Morfeo si dà al cannibalismo, probabilmente unendosi ai nomadi già presenti in giro.
    Ultima modifica di Rexal; 17-11-10 alle 20:38
    "Bad karma"

  9. #9
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ok, Strangolatore si lascia morire.
    Sandinista si finge fascio ma poi rovescia il regime instaurato da quelli di DR con l'aiuto di Kenshiro.
    Morfeo si dà al cannibalismo, probabilmente unendosi ai nomadi già presenti in giro.
    Una invidiabile capacità di sintesi ma io non ho mai detto di fingermi fascio. Tuttavia potrebbe anche essere una idea.

  10. #10
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ok, Strangolatore si lascia morire.
    Non prima di essersi assicurato che Re Sale, Felice ed Al-Sandinir lo precedano.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

 

 
Pagina 1 di 29 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Post Leghista (Attenzione post Razzista alla Vecchia Maniera)
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 01-01-26, 09:16
  2. WuWa! - WunderWaffen: The Nazi Atomic Bomb Project
    Di Otto Rahn nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 02:32
  3. Fascisti (in prevalenza nazistoidi) e post-fascisti pentiti d'esser post..........
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 16:51
  4. WuWa! The Nazi atomic project
    Di Otto Rahn nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-03, 16:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito