Risultati da 1 a 6 di 6
    Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Mi serve qualcuno che mi dia dei dati

La mia domanda é la seguente:

" il governo prodi durò circa 24 mesi, quanto boss della malavita furono arrestati in quel lasso di tempo? Quali patrimoni vennero sequestrati ad essa"?

Belusconi é in carica da circa trenta mesi e mi piacerebbe sapere la risposta alla stessa domanda.

Ora la mia considerazione é la seguente se il governo precedente a questo seppe superarlo in questo settore significa che s'impegnò di più
    nella lotta alla malavita, se di meno, significherebbe che la favorì.

Non conosco le risposte e le conclusioni le trarrò non appena m'avrete gentilmente passato i dati.

Saviano potrebbe lasciar perdere la scorta ,considerando che il boss dei c asalesi é stato arrestato e vada a genuflettersi davanti al suo salvatore berlusconi ed al suo braccio destro , maroni.

Non capisco come faccia ad essere di sinistra visti i risultati della sua camorra avuti dal cav e non dal prof.

Ok, se prodi avesse fatto arrerstare il boss dei casalesi come avrebbe potuto scrivere il suo libro e fare soldi a palate: sia grato pure a prodi ed alla sinistra.

Ora potrebbe scrivere un altro libro e spiegare al mondo come berlusconi sta vincendo la delinquenza.
    Ultima modifica di yure22; 18-11-10 alle 00:15

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Mi serve qualcuno che mi dia dei dati

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    La mia domanda é la seguente:

" il governo prodi durò circa 24 mesi, quanto boss della malavita furono arrestati in quel lasso di tempo? Quali patrimoni vennero sequestrati ad essa"?

Belusconi é in carica da circa trenta mesi e mi piacerebbe sapere la risposta alla stessa domanda.

Ora la mia considerazione é la seguente se il governo precedente a questo seppe superarlo in questo settore significa che s'impegnò di più
    nella lotta alla malavita, se di meno, significherebbe che la favorì.

Non conosco le risposte e le conclusioni le trarrò non appena m'avrete gentilmente passato i dati.

Saviano potrebbe lasciar perdere la scorta ,considerando che il boss dei c asalesi é stato arrestato e vada a genuflettersi davanti al suo salvatore berlusconi ed al suo braccio destro , maroni.

Non capisco come faccia ad essere di sinistra visti i risultati della sua camorra avuti dal cav e non dal prof.

Ok, se prodi avesse fatto arrerstare il boss dei casalesi come avrebbe potuto scrivere il suo libro e fare soldi a palate: sia grato pure a prodi ed alla sinistra.

Ora potrebbe scrivere un altro libro e spiegare al mondo come berlusconi sta vincendo la delinquenza.
    Caro yure, tu ieri non lo sapevi ancora poichè n on sai leggere il futuro ma guarda oggi cosa si legge sulla stampa:

ANSA, Ultimo aggiornamento: 18/11/2010

'Ndrangheta:sequestrati beni per 200 mln

Il 'tesoro' della cosca Commisso nel mirino della polizia

(ANSA) - SIDERNO (REGGIO CALABRIA), 18 NOV - Beni per un valore di oltre 200 milioni di euro sono stati sequestrati dalla polizia alla cosca Commisso di Siderno, tra le piu' attive della 'ndrangheta. I beni consistono in appartamenti, terreni, attivita' commerciali e denaro in contante: in pratica il 'tesoro' della cosca accumulato in decenni di attivita' illecite. Il sequestro rappresenta un seguito dell'operazione Crimine, sulle attivita' della 'ndrangheta in Lombardia, che a luglio porto' all'arresto di 300 persone.

200 milioni di € mi pare sia una bella sommetta , a chi diamo il merito? A bersani, a fazio e saviani?

Pensate che bello se tutto l'esercito messo a difendere un cittadino qualunque fosse impiegatro per dare la caccia alla malavita!

saviano potrebbe andare con fazio all'estero dove non avrebbe da temere
    nulla e noi , nel frattem po sconfiggeremmo la mafia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esatto Yure, è proprio quello che pensa il popolo italiano!

tra l'altro il popolo si è veramente rotto i co****** della sinistra padrona della RAI, dell'uso menzognero che la sinistra fa della RAI, fregandosene altamente di qualsiasi regola interna!
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Esatto Yure, è proprio quello che pensa il popolo italiano!

tra l'altro il popolo si è veramente rotto i co****** della sinistra padrona della RAI, dell'uso menzognero che la sinistra fa della RAI, fregandosene altamente di qualsiasi regola interna!
    SPERO CHE qUINTO ABBIA RAGIONE....

però questa sinistra padrona della Rai (e della 7, non dimentichiamocelo) può essere sloggiata a poco a poco, e solo vincendo elezioni che loro, stravolgendo ogni verità cercano di impedirci di vincere....

e anche i nostri poi lasciano spesso a desiderare....

colleziono trofei
     Likes dati
    3,844
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio

però questa sinistra padrona della Rai (e della 7, non dimentichiamocelo) ..
    guarda che ti sei dimenticato Sky
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio

però questa sinistra padrona della Rai (e della 7, non dimentichiamocelo) può essere sloggiata a poco a poco, e solo vincendo elezioni che loro, stravolgendo ogni verità cercano di impedirci di vincere....

e anche i nostri poi lasciano spesso a desiderare....
    Ma scherzi ?

Quelli non lasceranno mai l'informazione radiotelevisa ..

Griderebbero alla censura ..e i pappagalli con megafono sparsi in ogni dove lo replicherebbero facendo da eco e scassando i 'santissimi' a chi avesse la sfortuna di incrociarli sia nel mondo reale che in questo virtuale :sofico:

Lasciamogliela ...pero' mi piacerebbe che se la pagassero da loro .... ad ogni chiamata per le 'primarie'( ovvero una volta l'anno ) ...i 'sinistri' dovrebbero sborsare , oltre all'obolo per il " partito " , l'obolo per sostenere la loro TV di Stato .

Tutti gli altri non hanno bisogno della RAI per capire dove sta il proprio interesse e, lo hanno sempre dimostrato al momento delle elezioni , mandando regolarmente a quel paese i moralmente superiori .

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Il capo da l'input ..e i galoppini , caricati a molla , dilagano a spargere il " verbo "
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo