La mia domanda é la seguente:
" il governo prodi durò circa 24 mesi, quanto boss della malavita furono arrestati in quel lasso di tempo? Quali patrimoni vennero sequestrati ad essa"?
Belusconi é in carica da circa trenta mesi e mi piacerebbe sapere la risposta alla stessa domanda.
Ora la mia considerazione é la seguente se il governo precedente a questo seppe superarlo in questo settore significa che s'impegnò di più
nella lotta alla malavita, se di meno, significherebbe che la favorì.
Non conosco le risposte e le conclusioni le trarrò non appena m'avrete gentilmente passato i dati.
Saviano potrebbe lasciar perdere la scorta ,considerando che il boss dei c asalesi é stato arrestato e vada a genuflettersi davanti al suo salvatore berlusconi ed al suo braccio destro , maroni.
Non capisco come faccia ad essere di sinistra visti i risultati della sua camorra avuti dal cav e non dal prof.
Ok, se prodi avesse fatto arrerstare il boss dei casalesi come avrebbe potuto scrivere il suo libro e fare soldi a palate: sia grato pure a prodi ed alla sinistra.
Ora potrebbe scrivere un altro libro e spiegare al mondo come berlusconi sta vincendo la delinquenza.




Rispondi Citando


