Rif: Ho fatto un pasticcio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Rex magari potresti rimettere tutto sul fuoco con una montagna di patate dentro e un po' d'acqua...
Ha fatto la fine che meritava: il cesso. :(
Citazione:
pomponio leto
Qui non smettono mai...
Morammazzati...
Poi dicono pure che loro lavorano... :giagia:
ahahahahahahahah
molto meglio i pan di stelle!
Citazione:
Fenris
Non ce l'ha le patate, ci potrebbe mettere i biscotti. :D
Le patate le ho anche, mi ruga dover cucinare ancora :D Non è che se si salta un pasto si muore...eh....... :|
Citazione:
Rexal
Le patate le ho anche, mi ruga dover cucinare ancora :D Non è che se si salta un pasto si muore...eh....... :|
Ma no, figurati...
Pero' domani avresti un ottimo pappone già pronto... :D
Citazione:
Rexal
i maschi muoiono!
Citazione:
MisssUniverso
i maschi muoiono!
Per inciso, ragazzina, sono un ottimo cuoco.
Questo è il primo incidente culinario, dovuto a distrazione, dopo anni di esperienza.
Citazione:
Rexal
Per inciso, ragazzina, sono un ottimo cuoco.
Questo è il primo incidente culinario, dovuto a distrazione, dopo anni di esperienza.
per inciso grande uomo adulto...
la mia era una constatazione basata sull'esperienza! (non mia)
è risaputo che se un uomo salta un pasto il suo nervosismo raggiunge livelli colossali!
complimenti se sei un bravo cuoco!
Citazione:
MisssUniverso
per inciso grande uomo adulto...
la mia era una constatazione basata sull'esperienza! (non mia)
è risaputo che se un uomo salta un pasto il suo nervosismo raggiunge livelli colossali!
complimenti se sei un bravo cuoco!
Sei depressa o hai problemi esistenziali? Vai all' IKEA a soli Euro 19,90 Corda + sgabello e la SPINTA E' GRATIS !!!
Citazione:
Rexal
Lasciamo perdere sto discorso va. Dicembre scorso un mio amico di Nuoro che si era traferito a Brescia mi telefona e mi dice che si è lasciato con la ragazza e che voleva fare due chiacchiere davanti a qualcosa da bere. Nessun problema, ma lo avverto che di martedì non c'è molto in giro di aperto. 40 minuti ed arriva. Un'odissea: ho impiegato un'ora a trovare un locale decente in cui bere qualcosa.
Dio benedica la Sardegna! :D Ieri notte sono uscito con due amici e la birreria tedesca ha chiuso all'1.00...e parlo di Quartu...durante la settimana non si farà tardissimo, ma riesco sempre a trovare qualche posto bellino per 2 chiacchere e una birra, e se voglio mangiare, idem