Rif: Ho fatto un pasticcio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Dio benedica la Sardegna! :D Ieri notte sono uscito con due amici e la birreria tedesca ha chiuso all'1.00...e parlo di Quartu...durante la settimana non si farà tardissimo, ma riesco sempre a trovare qualche posto bellino per 2 chiacchere e una birra, e se voglio mangiare, idem
Dio benedica Quartu e Cagliari. Durante la settimana Nuoro ha la stessa vita notturna di Bergamo: girano i lupi.
Citazione:
Rexal
Sei depressa o hai problemi esistenziali? Vai all' IKEA a soli Euro 19,90 Corda + sgabello e la SPINTA E GRATIS !!!
:conf::conf:
Citazione:
Rexal
Sei depressa o hai problemi esistenziali? Vai all' IKEA a soli Euro 19,90 Corda + sgabello e la SPINTA E GRATIS !!!
è con l'accento!
Citazione:
Rexal
Dio benedica Quartu e Cagliari. Durante la settimana Nuoro ha la stessa vita notturna di Bergamo: girano i lupi.
nemmeno unu tzilleri per uno scioppino in allegria??? :conf:
Citazione:
Perdu
Ormai durante la settimana è dura trovare anche lo tzilleri aperto attorno alle 11 di sera.
Citazione:
MisssUniverso
è con l'accento!
Ho corretto, grazie. Ma il consiglio rimane valido.
Citazione:
Rexal
Ormai durante la settimana è dura trovare anche lo tzilleri aperto attorno alle 11 di sera.
questo può voler dire 2 cose...o siete diventati stakanovisti-ultra lavoratori come i nordici...o vi siete tutti rincoglioniti...tertium non datur! :D
Citazione:
Perdu
questo può voler dire 2 cose...o siete diventati stakanovisti-ultra lavoratori come i nordici...o vi siete tutti rincoglioniti...tertium non datur! :D
C'è un terzo, i baristi sono diventati pigri. Comunque qualcosa si trova, eh. Ma devi girare.
Citazione:
Rexal
Sei depressa o hai problemi esistenziali? Vai all' IKEA a soli Euro 19,90 Corda + sgabello e la SPINTA E' GRATIS !!!
Però c'ha ragione che il pasto saltato ti ha innervosito. :D
Citazione:
Perdu