Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

C'è sempre la Nutella...
Ultima modifica di Canaglia; 20-11-10 alle 19:46
Passata la buriana facciamo i conti

Invece chi deve tacere sono proprio quelli come te che danno consigli ipocriti senza avere la minima cognizione di cosa si stia parlando. Io quando non so una cosa non mi immischio volendoci mettere il becco a vanvera. E tu di non sapere di cosa si sta parlando l'hai dimostrato ampiamente.
Ultima modifica di Astolfo; 20-11-10 alle 19:53
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

repapelle:
Beh, ma il vero vuomo sei tu, che pensa di averli superati da solo, mica io. Sono pure stata in analisi, se è per questo.
D'altra parte il mio Ego non è smisurato quanto il tuo. Ci ho i miei limiti.
Scusa, aggiungo: un po' come quando ho chiesto l'epidurale per partorire. Non me l'hanno fatta, perché "ce la si fa anche senza". Grazie, sì, ma vaffan***o.
Ultima modifica di Malandrina; 20-11-10 alle 20:00
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Per come la penso salvo in casi estremi eviterei gli psicofarmaci perchè generano dipendenza e odio essere dipendente da qualsivoglia sostanza.
Il periodo che ho avuto ansia unita ad ipocondria ne sono uscito con qualche chiacchierata con una persona competente e con rimedi naturali.

Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 20-11-10 alle 20:11
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO