Forse è un qualcosa di antropologico (inteso come intrinseco alla stessa condizione di genere)
Una donna otterrà sempre più compassione, aiuto, empatia di un uomo.
Aggiungiamoci le cagate sull'onore eccetera ed ecco che si definisce la statistica. Le donne sono più forti!





Rispondi Citando
repapelle: è verissimo!
