Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Ha ragione quando dice che durante i pranzi familiari ti guardano male se dici "No, no sono pieno, non voglio la quarta porzione di pasta al forno" e subito "Ma che non ti è piaciuta? Se vuoi ne ho un'altra teglia un po' più leggera che avevo finito il ragù" :giagia:
Comunque non è razzista, è ridicola come il 99% dei brani Hip Hop, ma non mi sento offeso :sofico: Fra l'altro quando ero piccolo (5-6 anni) mio nonno mi portava nel retrobottega di un suo amico e mi insegnava i segnali della briscola e a giocare a scopa con tutti i soprannomi delle carte :giagia:

neanch'io mi sento offeso e anch'io mi son messo a ridere.
Rimane il fatto che è RAZZISTA.
Ce l'ha in particolare con i Napoletani.
Non me ne frega niente se appaio il solito bacchettone che si incazza e non si fa mai una risata: "e fattela una risata!"
E' una canzone RAZZISTA.
Ultima modifica di stefaboy; 20-11-10 alle 13:54
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Più che altro mi da fastidio chi dice di essere meridionale per "diritto di sangue" come lui. Sai quanti se ne vedono in giro, conosco addirittura tipi che in estate scendono da noi perché hanno i parenti giù e cercano di parlarti in dialetto siciliano con accento lombardo o piemontese con tanto di "minchia, ne?"

Ma poi se sto tipo ha origini siciliane... perché gioca con le carte napoletane?
:0009039:
![]()