il bimbo stefa come al solito non ha capito una cippa. e come al solito è pesante quanto un elefante che salta sui coglioni

il bimbo stefa come al solito non ha capito una cippa. e come al solito è pesante quanto un elefante che salta sui coglioni

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

ensi non è un terrone...
Poi a me comincia a dare veramente a noia questo razzismo mascherato da falso anticonformista, che in nome dell'ironia e della libertà, si permette di dire tutto e il contrario di tutto.
Che dicano pure ciò che vogliono, ma abbiano il coraggio di prendersi le pernacchie.
Ultima modifica di stefaboy; 20-11-10 alle 14:47
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

identitaria di che?
ensi è piemontese, di origini siciliane.
Io conosco sia i siciliani che i napoletani
è una bella presa per il culo da piemontese figlio di siciliani, verso i napoletani.
Di "identitario" non ha proprio un cazzo.
oltretutto questa non è neppure l'ultima generazione del napoletano, è lo stereotipo del napoletano. Tipico errore di chi non conosce l'ambiente di cui parla.
Ultima modifica di stefaboy; 20-11-10 alle 14:50
(brunik - 25/09/2011)

hai sentito un'altra canzone

ho sentito benissimo e la canzone fa anche ridere...
ma è razzista.
Questa stronzata che volete farla passare come una canzone "identitaria" auto-ironica, mi sembra una difesa alla Matteo Salvini...
diciamo pane al pane, vino al vino, è un bello sfottò razzista da settentrionale a meridionale.
(brunik - 25/09/2011)

il morbo di blobbe dilaga...