Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Tutti cercano Silvio!

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Tutti cercano Silvio!

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    All’assemblea nazionale del partito, l'auspicio che Casini leader dell'Udc ha lanciato è la nascita di “un governo di armistizio, di responsabilità e di solidarietà nazionale e per tre o quattro anni bisognerebbe non parlare di chi vince le elezioni, ma governare facendo anche scelte impopolari”.

Ma non basta per l'ex pupillo di Forlani il cui maestro è stato mandato ai lavori sociali per redimersi:

“Si cambi davvero - chiede il numero uno centrista - non ci piace la Lega e non ci fidiamo delle promesse di Berlusconi che deve fare un passo indietro. Ci aspettiamo fatti, non chiacchiere”

Di proposte demenziali in politica se ne sono sentite tante, ma ultimamente mi pare che si esageri.

Ad esempio quella del cognato di Giancarlo Tulliani, in arte Gianfranco Fini, che propone a Berlusconi che pure lo sovrasta per voti, carisma e disponibilità economica di dare le dimissioni per lasciare spazio a lui che è più sfigato e meno intelligente del cognato che opera con successo nel settore immobiliare a Montecarlo, appare tra le più stravaganti. repapelle: repapelle:

Non è da meno quanto a stupidità la richiesta di Casini che riassunta in spiccioli è la seguente:

Berlusconi si dimetta (a ridaje!), la Lega si faccia da parte e non parliamo più di chi vince le elezioni perché scelti dal popolo, ma si lascino governare anche il falliti come lui, Fini, Di Pietro e Bersani che non ce la faranno mai a vincere le elezioni.

Naturalmente le loro sono solo proposte.

Idiote, ma pur sempre proposte.

Anch'io ne avrei una:

perché Casini, Fini ed i falliti come loro a capo di partitini non vanno, tutti assieme appassionatamente, a “dar via i ciapp” come dicono, in perfetto inglese, a Milano.

Gli italiani hanno già tanti problemi ed urgono soluzioni, non gente che pone altri problemi ed altre difficoltà.

.

AG-Notizie: Proposta indecente

Quanto mi piace trovare articoli che condivido al mille per cento cosi' che mi possa risparmiare spremiture di meningi atte a rendere comprensibili agli altri i miei ragionamenti

Un grazie di cuore a G. Agretti :giagia:
    Ottima considerazione miluna.
    Ma come, ci siamo tolti un traditore per mettere dentro un imbecille?
    Ma era chiaro come il sole che crick e crock non avrebbero potuto "correre" insieme. Chi faceva il vice dell'atro?

Casini si è accorto, con notevole ritardo, che non ha più elettorato perchè quello che aveva votato udc, dopo le sue sinistre performances, si è spostato a destra, nel PDL.
    Ergo, chiudere la stalla dopo che i buoi sono fuggiti, serve a nulla.
    I Buoi sono entrati nella nostra stalla e lui che fa?
    Viene a bussare alla nostra porta!hefico:

Vada a ..... far compagnia al suo degno compare: faranno coppia: la strana coppia. Due simpatici imbroglioni.

Ci vediamo in primavera signori fini e casini.
    Ah, dimenticavo un consiglio (per gli acquisti): fatevi le "primarie"!repapelle:
    Almeno saprete chi dei due, vendendo le castagne fuori dal transatlantico, le scalderà e chi le incarterà!:gluglu:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    sono 'casi' degli uddicini ...vai a dirlo a loro ..

Hai sbagliato sezione e quindi ..

parafrasando qualcuno che tu conosci MOLTO bene :

ARIA GRAZIE, questo è thread serio! iaociao:

repapelle: repapelle: repapelle:
    Ah-ah quanto ridere... non ero io quello che faceva il sorrisone per le parole scritte sul forum? onf:

Innanzitutto complimenti per l'educazione che ti contraddistingue. Detto questo come sempre non rispondi... non rispondi mai. Non e' che per caso non sai rispondere? :gratgrat:

La domanda che ho posto è serissima... a me sta bene che bolliate Fini come voltagabbana e traditore del mandato popolare (non è esatto ma chissenefrega, mica l'ho votato), ma dovete farlo anche per Casini, ovviamente nel caso in cui decida di entrare nella maggioranza e sostenere questo governo, altrimenti c'è qualcosa che tocca perchè si tratta di due situazioni assolutamente identiche. Poi oh potete sempre negare l'evidenza. :giagia:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Casini si è accorto, con notevole ritardo, che non ha più elettorato perchè quello che aveva votato udc, dopo le sue sinistre performances, si è spostato a destra, nel PDL.
    :gratgrat:

Per la verità alle Europee l'UDC ha aumentato i consensi e il PDL ha perso il 2%, la stessa è accaduta successivamente in Sardegna e Sicilia. Questo hanno detto le urne l'ultima volta.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    :gratgrat:

Per la verità alle Europee l'UDC ha aumentato i consensi e il PDL ha perso il 2%, la stessa è accaduta successivamente in Sardegna e Sicilia. Questo hanno detto le urne l'ultima volta.
    Vedo che hai sottomano il "polso" della situazione.repapelle:repapelle:repapelle:

Vai dagli elettori di casini ora e domandagli per chi voteranno.

...lui lo sa bene come stanno le cose con gli oramai ex elettori....:gluglu:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Vedo che hai sottomano il "polso" della situazione.repapelle:repapelle:repapelle:

Vai dagli elettori di casini ora e domandagli per chi voteranno.

...lui lo sa bene come stanno le cose con gli oramai ex elettori....:gluglu:
    repapelle: repapelle: repapelle: repapelle:

ridicolaggine uber alles
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12