perche; mai avrei dovuto: non era questa l'intenzione.
il thread vuole solo dimostrare come non sia un assioma di parte il fatto che il governo stia affrontando bene la crisi.
non l'avesse fatto, l'opposizione, repubblica , l'espresso e travaglio gli si sarebbero gia' scagliati contro.
non e' successo, non sta succedendo, ergo cosa ne deduci?





Rispondi Citando
