Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115
  1. #21
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Mi sembrava strano tu avessi aperto un 3d con dei numeri e delle argomentazioni.
    Beh complimenti per un momento ci ho creduto,mi hai fregato !

    :sofico:
    perche; mai avrei dovuto: non era questa l'intenzione.

    il thread vuole solo dimostrare come non sia un assioma di parte il fatto che il governo stia affrontando bene la crisi.

    non l'avesse fatto, l'opposizione, repubblica , l'espresso e travaglio gli si sarebbero gia' scagliati contro.

    non e' successo, non sta succedendo, ergo cosa ne deduci?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Infatti, non fosse cosi', l'opposizione e la stampa antagonista l'avrebbero aspramente criticato, invece stanno dedicando tutti i loro sforzi in altre direzioni. Vuol dire che sulla questione crisi non hanno nulla da eccepire.


    ah pensavo fossero queste le prove:

    "Riforme o l'Italia non ce la farà"
    Allarme di Draghi: il Pil a -5%

    "Il completamento degli ammortizzatori sociali, la ripresa degli investimenti pubblici, le azioni di sostegno della domanda e del credito che sono state oggi delineate avranno gli effetti sperati se coniugati con riforme strutturali: non solo per dire ai mercati che il disavanzo è sotto controllo, ma perché queste riforme costituiscono la piattaforma della crescita futura"
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  3. #23
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    kronos, draghi non e' opposizione. o lo e'???
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    perche; mai avrei dovuto: non era questa l'intenzione.

    il thread vuole solo dimostrare come non sia un assioma di parte il fatto che il governo stia affrontando bene la crisi.

    non l'avesse fatto, l'opposizione, repubblica , l'espresso e travaglio gli si sarebbero gia' scagliati contro.

    non e' successo, non sta succedendo, ergo cosa ne deduci?
    Ma se è da un anno che non fanno altro che denunciare l'inadeguatezza di questo governo alla crisi!

    Dato che fate orecchie da mercante, fateli respirare un pò!

    Proprio vero, voi banani avete la memoria corta.:sofico:
    "Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
    Wolfgang von Goethe


    -Dissidente Politico in Regime Totalitario-

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    kronos, draghi non e' opposizione. o lo e'???
    :gratgrat: l'opposizione ha sempre detto quello che il gov nn stà facendo una mazza...ed infatti non stà facendo, visto che Tremonti aveva previsto la crisi e quindi già ha fatto l'anno scorso

    Draghi come la Marcegaglia fan il punto della situazione...sperando che i geni si muovano...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da Revolver Ocelot Visualizza Messaggio
    Ma se è da un anno che non fanno altro che denunciare l'inadeguatezza di questo governo alla crisi!

    Dato che fate orecchie da mercante, fateli respirare un pò!

    Proprio vero, voi banani avete la memoria corta.:sofico:
    effettivamente...ma è difficile essere martellanti senza la stampa che aiuta...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  7. #27
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    L'unico neo è che la tanto sbandierata "rivoluzione copernicana" dell'economia e della finanza annunciata nel lontano 1994 si è rivelata del tutto inconsistente.

    Il bello dei regimi socialisti è che crollano all'improvviso e spariscono per sempre.
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    "Riforme o l'Italia non ce la farà"

    Perché questo possa avvenire, la Banca d'Italia indica direttive precise: "Una risposta incisiva all'emergenza è possibile solo se accompagnata da comportamenti e da riforme che rialzino la crescita dal basso sentiero degli ultimi decenni". Solo con riforme radicali potranno tornare la fiducia, sottolinea Draghi, e la speranza, perché "la fiducia non si ricostruisce con la falsa speranza, ma neanche senza speranza: uscire da questa crisi più forti è possibile".


    "Riforme o l'Italia non ce la farà" Allarme di Draghi: il Pil a -5% - economia - Repubblica.it



    A tolomè..che cos'è che dicevi del governo?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Teramo
    Messaggi
    873
     Likes dati
    53
     Like avuti
    120
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Infatti, non fosse cosi', l'opposizione e la stampa antagonista l'avrebbero aspramente criticato, invece stanno dedicando tutti i loro sforzi in altre direzioni. Vuol dire che sulla questione crisi non hanno nulla da eccepire.


    La crisi economica internazionale è dovuta delle politiche dell'amministrazione di George W. Bush figlio, quella 2000-2008 per intenderci, alla quale il centrodestra italiano ha sempre dato pieno appoggio sia politico che morale, dunque il centrodestra italiano porta sulle spalle una parte della responsabilità politica e morale dell'attuale crisi economica internazionale, anche se non lo ammetterà mai.

  10. #30
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,623
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Infatti, non fosse cosi', l'opposizione e la stampa antagonista l'avrebbero aspramente criticato, invece stanno dedicando tutti i loro sforzi in altre direzioni. Vuol dire che sulla questione crisi non hanno nulla da eccepire.


    O forse, ancora peggio, non sa COSA eccepire!
    Quando arrivò Veltroni mi ero convinta che si fosse ormai al momento della svolta. Pensavo che erano obbligati a cambiare sistema, per forza. Pensavo non potessero non rendersi conto che si aveva sbagliato.
    Scambiai queste mio opinioni con un mio amico e collega dicendogli che, siccome si era toccato il fondo, per forza ora si cambiava.

    E lui mi rispose: succede che quando si tocca il fondo poi si comincia a scavare.
    Con Franceschini scaviamo a tutta manetta.
    E menomale che non è un ex PCI altrimenti avremmo sospettato che era quello il motivo!

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. « Ecco perché il Governo è immune alla crisi»
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 00:56
  2. U$a Fascista:ecco Le Prove
    Di zhanghe nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 21:20
  3. U$a Fascista:ecco Le Prove
    Di zhanghe nel forum Politica Estera
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 16:33
  4. Ecco le prove di un intrigo di....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 23:27
  5. Bene, benissimo: mentre il governo traballa l'Ulivo si riorganizza
    Di Lollo87Lp nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 20:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito