Che brutta abitudine rispondere sempre MELE
a chi ti parla di PERE...
Cambiamo per l'amico Ben:
A quale forum sei collegato?
repapelle:
repapelle:
repapelle:
A me sembrava cheonline ci fosse la rapida e inesorabile fine
di questa destra cialtrona...
Vabbe', Ben. Non ti perseguito più.
Tu sei collegato ad un'altra dimensione...

Sai qual'è il vero dramma, Proteus?
Che anche dopo l'eventuale fine di "questa destra cialtrona" avremmo la solita, immancabile ammucchiata di csx, quelli che per due volte su due hanno offerto ai loro elettori lo stesso, identico spettacolo penoso che stavolta stanno offrendo questi attualmente al governo.
Il Vertice di Caserta, lo hai già scordato?
Nemmeno il tempo di finire lo spoglio delle schede, ed ecco partire le prime litigate per la spartizione delle poltrone, con Prodi che si affannava a minimizzare, a tranquillizzare, a parlare di co-e-si-o-ne...
Come recita quel detto? "Se Atene piange, Sparta non ride".
E, soprattutto, non rideremo noi italiani, tutti presi a beccarci, proprio come i capponi di Renzo di manzoniana memoria...mentre la classe politica se ne strabatte il belino di noi.

boh, io so solo che quelli del 1961 hanno 49 anni e quindi avendo superato la soglia di Nerone, dovrebbero essere ammazzati.
Non abbiamo bisogno di vecchi. I vecchi sono costosi, lavorano di meno, hanno il cervello in pappa e poi chi ce lo fa fare di pagargli la pensione?
Potremmo ripianare il debito pubblico, infilando tutti i vecchi nel forno crematorio di Santa Bona.
Ultima modifica di stefaboy; 22-11-10 alle 21:09
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Fino a 5 minuti fa... dicevi
"mi godo la lenta ma inesorabile fine delle utopie di sinistra causa fine delle risorse."
Ed ora fai un'altra capriola?
P.S.
Ti vorrei prevenire:
i governi di centro-sx (soprattutto quelli di Prodi)
sono stati nettamente più attenti di quelli di centro-dx
a non sperperare risorse economiche.
Se tu mi dici che anche loro dovevano tagliare di più
mi trovi d'accordo...
se invece fai un discorso generico abbinando
"spreco di risorse" e "centro sinistra scialacquone"
è evidente che parli da tifoso berlusconiano.
Chiaro? Spero di sì.![]()

Ottima idea.
Un ulteriore risparmio, però, lo si otterrebbe senza ombra di dubbio eliminando quelli che, fin dalla tenera età, passano gran parte del tempo a scrivere cazzate: se il buongiorno si vede dal mattino, cosa vuoi che combineranno mai, da grandi, simili perdibraghe?ostridicolo:
repapelle: