



Ultima modifica di stefaboy; 22-11-10 alle 16:57
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)












Bè..dal momento che il Nord ha invaso il Sud..lo ha sfruttato e mazziato..e che sversa pure i rifiuti tossici tramite la camorra e n'drangheta...il minimo che possa fare per parzialmente ripagare la sua rapina è prendere la monnezza e portarla a Milano..e questo perché in Campania non ci sono luoghi adatti a smaltirla..e che i napoletani sono sinceri patrioti non consentiranno lo scempio del patrimonio nazionale e la distruzione del territorio..
Ecco..Saviano dirà così..vorrebbe dire così...ma poi dirà che la colpa è del governo che promette e non mantiene.......lo Scugnizzone..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)




Ultima modifica di stefaboy; 22-11-10 alle 17:17
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)