Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da topper harley Visualizza Messaggio
    Il contadino è la cosa che forse, riesce a fare più schifo di in comunista
    anche il clone fa più schifo dell'originale

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    4,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da topper harley Visualizza Messaggio
    Il contadino è la cosa che forse, riesce a fare più schifo di in comunista
    L'elettore del contadino, non lui, che è solo furbo e ci marcia.

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    quindi siamo d'accordo che preferite la mafia a di pietro?


    VERGOGNATEVI


    quando all'estero dicono ITALIA=MAFIA non è un pregiudizio, ma la semplice constatazione di uno stato d'essere di questo paese

  4. #24
    AhAhAh
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Di pietro con il referendum si è sputtanato veramente alla grande.
    Il bello è che non solo ha raccolto le firme, ma fino a poco più di un mese fa sbraitava contro la lega per l'election day.

    I 400 milioni per organizzarlo dovrebbe pagarli lui a questo punto.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    4,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Di pietro con il referendum si è sputtanato veramente alla grande.
    Il bello è che non solo ha raccolto le firme, ma fino a poco più di un mese fa sbraitava contro la lega per l'election day.

    I 400 milioni per organizzarlo dovrebbe pagarli lui a questo punto.

    Infatti, è semplicemente un ciarlatano che vende speranze ad illusi.
    Non si preferisce la mafia a dipietrro, si preferisce qualsiasi fazione che non sia una buffonata.

  6. #26
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da karasumi Visualizza Messaggio
    Infatti, è semplicemente un ciarlatano che vende speranze ad illusi.
    Non si preferisce la mafia a dipietrro, si preferisce qualsiasi fazione che non sia una buffonata.
    marcello dell'utri sarà certamente fiero della sua opinione ....

  7. #27
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    di tanto in tanto son d'accordo con Casini:


    Casini, Di Pietro e' un buffone

    (ANSA) - RIETI,28 MAG -Di Pietro? 'E' un buffone. Non esiste da nessuna parte che uno possa fare quello che fa nell'indifferenza dell'opinione pubblica'.Cosi'Casini. 'Non capisco come Di Pietro possa prima raccogliere le firme per il referendum - dichiara il leader dell'Udc - e dopo affermare che se il referendum passa la democrazia e' a rischio'. Dal canto suo Di Pietro sostiene che l'Italia dei Valori non e' nata per fare opposizione 'ma per proporre un'alternativa a questo Governo'.

    ANSA.it - Italia - Casini, Di Pietro e' un buffone
    Le firme per il referendum sono state raccolte parecchio tempo fa e il referendumo è stato rinviato.

    L'opportunità di raccogliere le ferime e poi di votare si a quel referendum è politicamente decaduta nel frattempo.

    Si può essere o meno d'accordo con questa posizione, ovviamente.

  8. #28
    AhAhAh
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Le firme per il referendum sono state raccolte parecchio tempo fa e il referendumo è stato rinviato.

    L'opportunità di raccogliere le ferime e poi di votare si a quel referendum è politicamente decaduta nel frattempo.

    Si può essere o meno d'accordo con questa posizione, ovviamente.
    Peccato che di pietro abbia cambiato idea nelle ultime tre settimane, non un anno fa!

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    4,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    marcello dell'utri sarà certamente fiero della sua opinione ....
    Ma non è mica solo la mia opinione, la pensano così in milioni di persone...
    Li contatti uno a uno e gli spieghi come dpietro sia un asso di moralità e trasparenza, così almeno non avrà il tempo di quotarmi, e mi eviterà di risponderle, visto che mi sta cordialmente è chiaro, sulle balle.

  10. #30
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da karasumi Visualizza Messaggio
    Ma non è mica solo la mia opinione, la pensano così in milioni di persone...
    Li contatti uno a uno e gli spieghi come dpietro sia un asso di moralità e trasparenza, così almeno non avrà il tempo di quotarmi, e mi eviterà di risponderle, visto che mi sta cordialmente è chiaro, sulle balle.
    non posseggo, illegittimamente, tre media televisivi nazionali ed altrettanto illegittimamente, anzi illegalmente, la mondadori per poterlo fare ....lo può fare solo il presidente del consiglio. che ricoprendo questo ruolo, oltre ad essere proprietario di quanto sopra, ha la facoltà di usare a suo piacimento e per le sue convenienze anche il mezzo pubblico per rimbecillire i potenziali interessati al sondaggio .....riesce a capire che qualsiasi sondaggio, in queste sciagurate condizioni, sarebbe sempre e comunque favorevole o perlomeno non sfavorevole al controllore assoluto dei media di massa?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-01-17, 16:14
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 23:22
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 16:56
  4. "Berlusconi buffone". Domani la Cassazione giudica Ricca
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 21:33
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-10-04, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito