Gli infiltrati del "basso Adige" e sono gli stessi che ci stressano qui !ncav:

Rimetteranno l'ici sulla prima casa, ovviamente la pagheremo solo in Padania
O la Lega torna a fare la Lega: ANTIMERIDIONALE E SECESSIONISTA
o non ha senso votarla.
Pagheranno l'ici anche persone che hanno solo la casa.
Se la Lega ha paura della Digos o di altri non venga a chiedere il voto
Ho sempre più l'impressione che sia impossibile una soluzione politica.
La Lega ha perso voti perchè mentre qui si urlava secessione Bossi rispondeva "federalismo".
Con chi ci vogliamo federare?
Con i calabresi che hanno una intensità dell'evasione fiscale superiore al 90%? Con i napoletani che preferiscono vivere tra i rifiuti piuttosto che pagare la tarsu?
Con i siciliani? Il peggio del peggio. Gente che piuttosto che lavorare ammazzerebbe la propria madre?
PER FEDERARSI BISOGNA AVERE DEI VALORI COMUNI. Il federalismo è impossibile con gente come i meridionali: centocinquanta anni e le ndrine in Lombardia non ci sono bastati per carpirlo?
Il valore comune dei meridionali? FEDERARSI PER IMBROGLIARE E PARASSITARE.
Ci si può federare con un ladro?
Probabilmente ho sbagliato a provare ad affidare la mia libertà (compreso il diritto di vivere dignitosamente e non succhiato perennemente da una sanguisuga terrona) alla Lega.
Più colpa mia che della Lega. E non è questione di voti : la Lega doveva fare di più, non si può pagare ancora dopo avere già dato tutto.
Ultima modifica di kappa; 29-11-11 alle 02:36
Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

Tyr io sono leghista, ma condivido quasi tutto quello che scrivi !![]()
Ultima modifica di Radimiro; 29-11-11 alle 01:43

Sono tessrato anche io.
Prendiamo l'intervista di Zaia: news - Regioni.it
Zaia parla genericamete di "cicale" e "formiche": Zaia faccia i NOMI e riporti i DATI. Zaia dichiari: "calabria, sicilia, campania, puglia, prelevano dallo stato italiano (Padania) "X" euro e rendono allo stato italiano "Y" euro.
Perché la Lega non lo fa?
Fino a quando era al governo per timore boicottassero il fedrealismo, ma adesso?
Ho quasi l'impressione che la Lega ci voglia restare all'8%
Iniziamo a dire ai pensionati Padani che gli tasseranno la casa per mantenere meridionali che rubano. Non usiamo il termine "rubare" CHE DIVENTA AUTOMATICO QUANDO SI SNOCCIOLANO I DATI.
L'articolo dello statuto inerenente la secessione NON è mai stato peseguito. E' stato proclamato nei comizi Padani ma dimenticato (abiurato) a Roma.
Chi lavora chiede la SECESSIONE (si senta anche Radio Padania) non possiamo lavorare in recessione per mantenere ladri.
Si inizi a muoversi CONCRETAMENTE in tale direzione. Poi i voti arriveranno.
Iniziamo a fare il 90% del lavoro che è legalmente lecito (es.: riportare i dati del ladoricnio, che almeno i nostri Presidenti di Regione accolgano napolitano con il lutto al braccio e con la bandiera regionale a sventolare AL DI SOPRA DI QUELLA ITALIANA, magari anche salutandolo in Lingua territoriale - iniziamo a fare dei gesti di protesta, invece di leccare il sedere a un napoletano che è il garante di quello stato che consente ai sui concittadini di evadere la tarsu senza subire alcuna conseguenza - pagare uno studio legale per portare avanti le istanze di autodeterminazione, ecc.). Fatto il 90% legalmente consentito se servirà un ulteriore 10% si troverebbe anche chi è disposto a farlo. Analogamente agli Schutzen che non erano un esercito, erano poche decine di persone che si sientivano investite del DOVERE DI PROTEGGERE LE LORO COMUNITA'.
Ho l'impressione che la Lega abbia epurato le persone determinate Vedi anche comportamento tenuto verso i Serenissimi e confronta con quello che la sinistra ha fatto ALLA LUCE DEL SOLE con Giuliani.
Non chiedo a Maroni o a Calderoli di farsi arrestare MA DI INIZIARE A RAGIONARE E A COMPORTARSI COME GLI ALTOATESINI: "NOI NON SIAMO ITALIANI1, GLI ITALIANI RUBANO, SONO CORROTTI. CI STANNO AMMAZZANDO.
Ultima modifica di Tyr; 29-11-11 alle 07:10
Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

Il nostro pensiero è molto simile Tyr. Tu esterni piu' le cose, io invece mi contengo di piu', ma cio' non toglie che in linea di massima la pensiamo allo stesso modo !

Mi aggrego, ciò che ha esposto Tyr è esattamente quello che penso io, e quello che ha fatto crescere in mè un livello di rabbia fuori da ogni limite.

Grande Tyr.
Spettacolari i tuoi posts.hefico:

Chi è stato leghista e chi lo è ancora oggi, cioè ognuno di noi, per il solo fatto di avere condiviso una certa ideologia ha un solo unico grande ideale, separare la Padania dall'italia.
Questo era il fine ultimo del movimento nato nel 1991, fine che è stato perso per strada, fine che si è confuso in maniera inaccettabile, prima con il federalismo (non si sa quale), poi con la devolution, poi con il federalismo fiscale non attuato.ncav:
E' chiaro che in questi contesti la credibilità va a puttane, e poi non la si recupera più, a meno che non si riprenda da zero un lavoro serio e costante, in primis cambiando una classe dirigente DELEGITTIMATA.
iango:
Non mi stancherò mai di ripeterlo, prima di tutto pulizia all'interno, basta trote e cerchio magico, basta.
Il tempo anche qui è scaduto, l'itaglia sta letteralmente crollando, non sappiamo quanto tempo avremo prima dell'esplosione dell'euro.iaociao:
Cosa stiamo aspettando?
La lega non ce la fa? è troppo coinvolta col potere romano, bene guardiamo oltre, altri soggetti stanno nascendo (Unione PADANA per es)
si può vedere.