la LN delle origini denunciava, mafia, camorra e ndragheta...
oggi la LN difende in parlamento gente come dell'utri e cosentino...
la LN era vs berlusconi...
oggi la LN è un suo alleato e lo abbiamo difeso a spada tratta rinunciando a proporre la ns politica...
la LN delle origini è per la secessione...
oggi la LN vota positivamente il trattato di lisbona, il che significa rinnegare il pensiero secessionistico...
io se potessi, esporre le mie idee al movimento...
- stipendio max per parlamentari leghisti non più di 5000 € al mese, niente auto blu, niente portaborse, niente cinema e cose che si contraddistinguono con il politico medio;
- nessun risarcimento per quanto concerne i fondi ai partiti, c'è una legge votata da tutti noi, che cancellava questi fondi, ne hanno promulgata un'altra per arricchirsi...
la LN rischia di fare la fine della DC, è sulla strada giusta, il potere romaladronico, ha fatto male ad un bel pò di politici appartenenti al movimento, e non ci sarà una bella virata, non sono sicuro che alle prox politiche ci saranno rappresentanti leghisti a romaladrona...
non so se ormai è tardi, ma se non fanno pulizia dalla a-z maroni incluso, e tutto ciò che fa parte di questo 20ennio di fallimenti, la LN credo che potrebbe scomparire...
p.s. dicevo che il federalismo non sarebbe stato mai promulgato, perchè nemmeno i promotori(i ns) ne erano convinti... avevo ragione, perchè si sarebbero chiusi i rubinetti della corruzione...

repapelle: