Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Jotsecondo ha scritto: i militanti di allora, quelli di adesso incosapevolmente (o no) sono solo degli ascari di occupazione coloniale.
Mia risposta: ogni tanto visito la stanza Padania e mi chiedo a che titolo usano questo nome coloro che la rappresentano solo in minimissima parte raccogliendo percentuali da prefisso telefonico, sempre che trovino le firme per partecipare alle elezioni. Comunque anche nella vita quotidiana queste "correnti di pensiero" sono ridotte ai minimi termini e quindi mi viene solo da ridere su quello che scrive costui. A mio avviso è solo che invidia verso un partito che sta dimostrando di saper risalire, imparando dai propri errori !

Ventunsettembre ha scritto: In settimana il Salvetto vola dalla Marine.
Che i suoi successi dipendano dal suo viaggetto in Russia?
P.s.: potevamo farlo noi?
Mia risposta: ma per piacere nessuno vi prende in considerazione. Io sono uno dei pochi che ogni tanto vi da spazio, ma non certo per un'ammirazione nei vostri confronti. Qualche volta leggere certe eresie mi diverte.
Ultima modifica di Radimiro; 26-11-14 alle 02:35

ma ancora con queste storie ??? ma dai fai ridere i polli ...
1. lo sanno tutti che per avere un partito occorrono soldi (ad. esempio il finanziamento pubblico a cui la LN accede da oltre 25 anni), non bastano le idee
2. dimostra che la LN attuale NON sia a servizio dell'itaglia, in quanto fin'ora non ho visto nessuna mossa da salvini (e dai fardelli d'itaglia) in tal senso
3. comunque se tu sei così sicuro che la maggior parte dei Padani si sentono itaglioti, fai cambiare quel cazzo di articolo 1 dello statuto che così nessuno potrà accusare la LN di non essere coerente XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di kappa; 26-11-14 alle 16:47

Io sono per il mantenimento dell'articolo 1. Comunque l'assenza o quasi di certi movimenti che si definiscono indipendentisti si vede nella vita quotidiana e non solo durante le elezioni. Una delle eccezioni è stata Trieste Libera, che dal 2012 al maggio 2014 si è fatta veramente sentire, pur non partecipando a tornate elettorali, ma attualmente a causa di divisioni interne, l'indipendentismo triestino non è piu' forte come prima.

Storie!! La prima Lega e Il M5S sono la prova provata che si può fare politica anche senza soldi.
Dopo di che:
siccome mi sono rotto le balle di queste polemiche da asilo mariuccia, chiudo definitivamente il thread.
Chi vuole parlare di Lega in modo propositivo lo faccia qui. Delle seghe mentali che si fanno altrove non me ne frega una beata mazza!!