Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Italia: ultimo atto

  1. #21
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Località
    No, l'Avatar non sta bevendo.
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Italia: ultimo atto

    Citazione Originariamente Scritto da DuxLupus Visualizza Messaggio
    Dei Malombra avevo scaricato qualcosa e mi ricordo che mi erano piaciuti parecchio.
    Se mai ti mancasse, scarica "The Dissolution Age", l'ultimo uscito per Malombra, genericamente ispirato a "Gli Adelphi della Dissoluzione" di Blondet e tematiche simili. E' valido quasi quanto "Der Golem" del Segno del Comando, Golem di cui consiglio anche il libro (G.Meyrink).
    "Collectively, Eurasia's potential power overshadows even America's".
    Zbigniew Brzezinski, "A geostrategy for Eurasia"

  2. #22
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Italia: ultimo atto

    Ma per curiosità - anche se non c'entra molto - qualcuno ha mai sentito i Museo Rosenbach? Dovrebbe essere un gruppo prog che ha fatto un concept album su Nietzsche, o qualcosa di simile.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Italia: ultimo atto

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    Se mai ti mancasse, scarica "The Dissolution Age", l'ultimo uscito per Malombra, genericamente ispirato a "Gli Adelphi della Dissoluzione" di Blondet e tematiche simili. E' valido quasi quanto "Der Golem" del Segno del Comando, Golem di cui consiglio anche il libro (G.Meyrink).
    Sì forse era quello che avevo scaricato.
    Se riuscissi a trovarlo in giro lo prenderei.Anche Golem di Meyrink è da tanto che voglio leggerlo.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,679
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Italia: ultimo atto

    Citazione Originariamente Scritto da DuxLupus Visualizza Messaggio
    Sì forse era quello che avevo scaricato.
    Se riuscissi a trovarlo in giro lo prenderei.Anche Golem di Meyrink è da tanto che voglio leggerlo.
    Nell'edizione della Newton c'è una bella introduzione di Pilo-Fusco che spiegano bene come và letto,Gustav Meyrink è stato un grandissimo,di meglio ha fatto solo il gallese Arthur Machen,hai letto "the white people".. o "the great god Pan"?

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Italia: ultimo atto

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Machen Visualizza Messaggio
    Nell'edizione della Newton c'è una bella introduzione di Pilo-Fusco che spiegano bene come và letto,Gustav Meyrink è stato un grandissimo,di meglio ha fatto solo il gallese Arthur Machen,hai letto "the white people".. o "the great god Pan"?
    Di Machen lessi anni fa alcuni racconti presi da una raccolta di storie selezionate da Lovecraft.
    Tra questi c'erano ''Il popolo bianco'', ''Terrore'', ''Il sigillio nero'' e un altro che non ricordo.
    Di cosa parla ''Il grande dio Pan''?

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,679
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Italia: ultimo atto

    Citazione Originariamente Scritto da DuxLupus Visualizza Messaggio
    Di Machen lessi anni fa alcuni racconti presi da una raccolta di storie selezionate da Lovecraft.
    Tra questi c'erano ''Il popolo bianco'', ''Terrore'', ''Il sigillio nero'' e un altro che non ricordo.
    Di cosa parla ''Il grande dio Pan''?
    Probabilmente hai letto la raccolta "il Sigillo nero" edita dalle edizioni Del Bosco nel 1972,il popolo bianco e sicuramente una delle migliori cose che abbia scritto,per il resto ti ho mandato un messaggio,non vorrei che Dasein si arrabbiasse per questi vari F.T.

  7. #27
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  8. #28
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Località
    No, l'Avatar non sta bevendo.
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Italia: ultimo atto

    Citazione Originariamente Scritto da DuxLupus Visualizza Messaggio
    Sì forse era quello che avevo scaricato.
    Se riuscissi a trovarlo in giro lo prenderei.
    http://www.masterpiecedistribution.c...1556&order_id=
    Nel sito trovi anche gli altri due album, Our lady of the bones ed il self-titled, anche se ti conviene prima scaricarli e sentirli, o comunque passare all'acquisto solo se te gusta abbastanza il dark-prog in generale.
    "Collectively, Eurasia's potential power overshadows even America's".
    Zbigniew Brzezinski, "A geostrategy for Eurasia"

  9. #29
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Località
    No, l'Avatar non sta bevendo.
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Italia: ultimo atto

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Ma per curiosità - anche se non c'entra molto - qualcuno ha mai sentito i Museo Rosenbach? Dovrebbe essere un gruppo prog che ha fatto un concept album su Nietzsche, o qualcosa di simile.
    Sono tra i migliori nella vena 'oscura' del prog italiano anni 70, insieme a Biglietto per l'Inferno e Balletto di Bronzo (ed eventualmente Goblin).

    Comunque vedo che avevo dimenticato di citare tra i gruppi di Mercy, oltre a Il Segno del Comando, i Malombra e gli acerbi Zess, anche gli Helden Rune, appartenenti come i primi due alla fase più "adulta".
    "Collectively, Eurasia's potential power overshadows even America's".
    Zbigniew Brzezinski, "A geostrategy for Eurasia"

  10. #30
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Località
    No, l'Avatar non sta bevendo.
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Italia: ultimo atto

    Ah, riguardo "Italia Ultimo Atto": album italiano dell'anno, fiondatevi a sentirlo e se possibile compratelo.
    "Collectively, Eurasia's potential power overshadows even America's".
    Zbigniew Brzezinski, "A geostrategy for Eurasia"

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gabidalishme ultimo atto (proprio ultimo....)
    Di Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-06-13, 23:30
  2. Italia, ultimo atto
    Di Gianky nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-12, 20:11
  3. L'ultimo atto di Silvio : l'Italia e l'euro nel baratro.
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-11-11, 16:32
  4. italia ultimo atto
    Di acchiappaignoranti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-09-09, 10:24
  5. Legge Finanziaria: ultimo atto del circo chiamato Italia
    Di Veneto Governo nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 21:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito