Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Islanda e bellissima e poi si spende poco,dipende da dove voi mangiare
Al restaurante dai 10 euro ai 40
Ma nelle tavole calde mangi anche con 5 euro
Poi per quanto riguarda gli alberghi sono pulitissimi, riscaldati e costano intorno ai 40 euro
L'acqua e buonissima e non si paga
Per affittare una macchina ti costa intorno ai 60 euro/gg
Islanda e tutta DA SCOPRIRE
Davvero? Interessante.
Ci era stata qualche mese una mia amica per studio, ma poi è scappata ed è tornata a casa :D
Parlo di qualche annetto fa comunque.
Io a gennaio vado ad Heidelberg :) e zone limitrofe, mi spiace solo di non poter permettermi una vacanza lunga a causa del lavoro.
-
Rif: Parto di nuovo
Chiedo a Fenris: ma la Norvegia a livello di immigrazione è ridotta come la Svezia?
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Chiedo a Fenris: ma la Norvegia a livello di immigrazione è ridotta come la Svezia?
Solo nella zona di Oslo.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Chiedo a Fenris: ma la Norvegia a livello di immigrazione è ridotta come la Svezia?
dai...a parte Malmo (città araba) mica la Svezia è così "immigratata"! Milano e Roma probabilmente lo sono molto di più!
A Stoccolma li hanno segregati a Rinkeby e Tensta e sembra quasi che abbiamo paura di uscire da li...Goteborg, ne vedo davvero pochi immigrati...Vasteras, praticamente niente...Uppsala idem, Lykoping idem con patate...parlo delle città che frequento e ho frequentato molto
se penso ad Amsterdam...:D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
NAPPULE COLERA
Milano nebbia.. :D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Chiedo a Fenris: ma la Norvegia a livello di immigrazione è ridotta come la Svezia?
Oslo è un disastro. Non sono mai stato a Bergen e Trondheim (la seconda e terza città del paese) quindi non ti so dire. Le cittadini stanno ancora bene.
-
Rif: Parto di nuovo
Prima di parlare andate
Se non viaggiate il tempo passa e perdete tante occasioni stupende della vita
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Prima di parlare andate
Se non viaggiate il tempo passa e perdete tante occasioni stupende della vita
molti non hanno bisogno di viaggiare, sanno già perfettamente tutto del mondo perchè un loro cugggino glielo ha raccontato! :D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
molti non hanno bisogno di viaggiare, sanno già perfettamente tutto del mondo perchè un loro cugggino glielo ha raccontato! :D
Sai come è,bisogna andare nei certi posti per renderti conto come stanno le cose
A volte raccontare =a nulla
Tutt'altra cosa e condo vedi con i tuoi occhi senti l'emozione di toccare, assaggiare i cibi....e qualcosa indescrivibile
Un forumista di PIR mi ha chiesto di raccontarli qualcosa di Cluj-Napoca(nel MP),doveva partire e non sapeva gran-che
In poche parole i descrissi in grande la bellissima cita
Ieri ho ricevuto un MP dove mi scriveva che e rimasto stupefatto della bellezza,pulizia e disponibilità e cortesia della gente.
Bisogna andare di persona e poi parlare
Ma anche andare in un paese per le mignotte vuol dire che non si capisce niente
Le mignotte ci sono anche qui di tutte le nazioni ma ovviamente qui non si possono mettere in mostra e allora vanno al estero dove non gli conosce nessuno